Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco buon impiantista per auto (consiglio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco buon impiantista per auto (consiglio)

come da oggetto vorrei impiantare la mia ulysse 2,0 16 v a benza a gpl
    ne ho sentite tante ......

qlcuno ha delle idee su quale impianto vada meglio?
    grazie

• Font Size
    www.landi.it, cerca omegas.

Comment

• Font Size
      Io ho montato un Landi sul mio Voyager e non ? che sia il massimo anche se era (l'ho montato 2 ani fa) il modello di punta (mi pare si chiami multipoint).
      Mi ha dato parecchi problemi elettrici, compreso la bruciature della centralina, ma temo che il problema sia la qualit? dell'impianto elettrico di serie sulla vettura, troppo scarso! In effetti sostituiti molti pezzi non ha pi? avuto problemi.... americani....
      Ultimamente perde colpi, l'installatore non riesce a risolvere definitivamente il problema ma ogni volta che me la riconsegna il motore gira che ? un gioiello, peccato che duri una sola settimana...
      Ultimo difettone, l'odore allo scarico a me disturba, a finestrini chiusi non si sente minimamente nell'abitacolo ma se apro i pantografi posteriori in movimento il turbinio al retrotreno fa entrare i gas di scarico nell'abitacolo (altro difetto del vaicolo e non dell'impianto ma l'odore ? sicuramente molto pi? fastidioso a gas, soprattutto per i passeggeri che si allarmano subito...)
      Ma veniamo ai lati positivi: la macchina non perde potenza rispetto all'utilizzo a benzina e se lo fa ? talmente lieve da non sentirsi.
      Il passaggio da benzina a gas ? automatico e quasi impercettibile.
      I consumi sono del tutto paragonabili all'utilizzo a benzina quindi si dimezzano i costi dal benzinaio.
      Non ho mai avuto problemi di perdite di gas n? in movimento n? in parcheggio.
      Ciao ciao

Comment

• Font Size
        Probabilmente hai il vecchio IGSystem, e probabilmente l'installatore ti ha incasinato un po' l'impianto.

Comment

• Font Size
          Grazie per le dritte

provero a informarmi meglio

ciauz

Comment

X
          Working...
          X