Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei dire alcune cose. Il forum DDG è sharato dai server di Aruba che sono noti per non essere dei fulmini di guerra. Io sono rivenditore dei prodotti Aruba e sono molto convenienti, ma non sono di certo ottimi.
1) Una prima soluzione sarebbe quella di acquistare un server dedicato con alti volumi di traffico; il costo non è altissimo, si parla di circa 3600 euro all'anno.
2) Una seconda soluzione sarebbe quella di una HDSL ed il server tenerselo in casa ( è quello che ho io coi miei clienti). I vantaggi sono che in caso di problemi, tu lavori in locale e il tempo di sistemazione dei vari guasti/problemi viene ridotto al minimo. Gli svantaggi sono: l'HDSL sarà davvero più alta come banda rispetto a un server dedicato???
Detto questo penso che il discorso delle donazioni non sia da lasciar perdere e se qualcuno pensa male di davide sono solo fatti loro. Noi siamo contenti di far parte di questa comunità e siamo anche disposti ad autotassarci per continuare a fare parte di questo gruppo di gente fuori di testa.
DAVIDE HAI IL NOSTRO APPOGGIO... e se poi usi i soldi per le gomme della 7 bhè, te le sei meritate !!!!!!!!!
Detto questo penso che il discorso delle donazioni non sia da lasciar perdere e se qualcuno pensa male di davide sono solo fatti loro. Noi siamo contenti di far parte di questa comunit? e siamo anche disposti ad autotassarci per continuare a fare parte di questo gruppo di gente fuori di testa.
DAVIDE HAI IL NOSTRO APPOGGIO... e se poi usi i soldi per le gomme della 7 bh?, te le sei meritate !!!!!!!!!
Allora... si, certo.. bisognerebbe passare se server dedicati... ma se qualcuno si intende un p? di richieste hardware di un forum con quasi 2 GB di database MySQL e per avere una banda minima garantita decente.. ci si potrebbe quasi comprare un 600 all'anno...
La cosa del contributo ipoteticamente sarebbe valida.. ma praticamente.. troppo casini.. specialmente per me... gi? la gente mi stressa le palle che pensa che guadagni migliaia di euro l'anno col forum.. se mi metto anche a tirar su soldi.. na... preferisco pagare e farmi gli azzi miei senza dover tirare in ballo gente come ho sempre fatto...
Sto cercando sponsors.. col sito che ho tirato su, per loro sicuramente ? interessante.. solo che quando si parla di soldi.. tutti stan l? un p? sulle difensive..
Portate pazienza.. prima o dopo vedo di risolvere...
Detto questo penso che il discorso delle donazioni non sia da lasciar perdere e se qualcuno pensa male di davide sono solo fatti loro. Noi siamo contenti di far parte di questa comunit? e siamo anche disposti ad autotassarci per continuare a fare parte di questo gruppo di gente fuori di testa.
DAVIDE HAI IL NOSTRO APPOGGIO... e se poi usi i soldi per le gomme della 7 bh?, te le sei meritate !!!!!!!!!
Mi pare di capire che ci siano le possibilità di ovviare a questo problema che si presenta regolarmente, ma che il WM non sia d'accordo e che preferisca andare avanti così, di tasca sua, crecando altri sponsor per ovviare al problema costi e server dedicati. Noi la disponibilità l'abbiamo data, iio per primo ho detto che ci metterei volentieri 5-10 euro o anche di più per mantenere viva e veloce l'interazione tra i DDGassiani. A 'sto punto.......che famo???
Personalmente pagherei senza problemi 5 o 10 Euro per migliorare la navigazione DDG..
ma ho un po paura che con questo metodo,facendo quindi diventare DDG un forum a pagamento,si rischia di allontanare e far cambiare strada ai nuovi utenti che provano a registrarsi
amenoch? non lo si metta a discrezione di ognuno di Noi,senza farlo risultare una condizione "obbligata" ai New Entry
Comment