Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E......un Forum un pi? veloce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    CERCHIAMO INVECE DI DARGLI UNA MANO A CERCARE BANNER PUBBLICITARI !:
    Io non sono esperto nel campo, ma se mi dite cosa si pu? fare ci provo pi? che volentieri...

Comment

• Font Size
      Vorrei dire alcune cose. Il forum DDG è sharato dai server di Aruba che sono noti per non essere dei fulmini di guerra. Io sono rivenditore dei prodotti Aruba e sono molto convenienti, ma non sono di certo ottimi.

1) Una prima soluzione sarebbe quella di acquistare un server dedicato con alti volumi di traffico; il costo non è altissimo, si parla di circa 3600 euro all'anno.

2) Una seconda soluzione sarebbe quella di una HDSL ed il server tenerselo in casa ( è quello che ho io coi miei clienti). I vantaggi sono che in caso di problemi, tu lavori in locale e il tempo di sistemazione dei vari guasti/problemi viene ridotto al minimo. Gli svantaggi sono: l'HDSL sarà davvero più alta come banda rispetto a un server dedicato???

Detto questo penso che il discorso delle donazioni non sia da lasciar perdere e se qualcuno pensa male di davide sono solo fatti loro. Noi siamo contenti di far parte di questa comunità e siamo anche disposti ad autotassarci per continuare a fare parte di questo gruppo di gente fuori di testa.

DAVIDE HAI IL NOSTRO APPOGGIO... e se poi usi i soldi per le gomme della 7 bhè, te le sei meritate !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru
        Detto questo penso che il discorso delle donazioni non sia da lasciar perdere e se qualcuno pensa male di davide sono solo fatti loro. Noi siamo contenti di far parte di questa comunit? e siamo anche disposti ad autotassarci per continuare a fare parte di questo gruppo di gente fuori di testa.

DAVIDE HAI IL NOSTRO APPOGGIO... e se poi usi i soldi per le gomme della 7 bh?, te le sei meritate !!!!!!!!!
        Qui ti appoggio al 100%!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Allora... si, certo.. bisognerebbe passare se server dedicati... ma se qualcuno si intende un p? di richieste hardware di un forum con quasi 2 GB di database MySQL e per avere una banda minima garantita decente.. ci si potrebbe quasi comprare un 600 all'anno...

La cosa del contributo ipoteticamente sarebbe valida.. ma praticamente.. troppo casini.. specialmente per me... gi? la gente mi stressa le palle che pensa che guadagni migliaia di euro l'anno col forum.. se mi metto anche a tirar su soldi.. na... preferisco pagare e farmi gli azzi miei senza dover tirare in ballo gente come ho sempre fatto...

Sto cercando sponsors.. col sito che ho tirato su, per loro sicuramente ? interessante.. solo che quando si parla di soldi.. tutti stan l? un p? sulle difensive..

Portate pazienza.. prima o dopo vedo di risolvere...

Dav sei un grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by matsugoru
            Detto questo penso che il discorso delle donazioni non sia da lasciar perdere e se qualcuno pensa male di davide sono solo fatti loro. Noi siamo contenti di far parte di questa comunit? e siamo anche disposti ad autotassarci per continuare a fare parte di questo gruppo di gente fuori di testa.

DAVIDE HAI IL NOSTRO APPOGGIO... e se poi usi i soldi per le gomme della 7 bh?, te le sei meritate !!!!!!!!!
            Giusto...!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi
              Io non sono esperto nel campo, ma se mi dite cosa si pu? fare ci provo pi? che volentieri...

Trova qualche concessionario / rivenditore /negozio / azienda o altro che voglia fare pubblicita' su DDG (io ci sto provando con 3 aziende) .

I prezzi e modalita' ... riferisciti al Dave !

Comment

• Font Size
                Non sono afferatissimo di server in internet ... non e' possibile tirar su un server privato e buttarlo online ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Non sono afferatissimo di server in internet ... non e' possibile tirar su un server privato e buttarlo online ?
                  Si, ? possibile... e sopra ho spiegato come..... Devi comunque sempre appoggiarti a una societ? di servizi, tipo Aruba o register.it o cose simili...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Andre... ti dico come andrebbe?

20 persone metterebbero anche 50 euro a testa.. poi una decina 5-10 euro...

Quelli che non metterebbero nulla.. sarebbero i primi a dire chi ho preso i soldi io se mi compro le gomme nuove della 7 o cose del genere...

Lasciamo stare... vedo di farcela da solo e cercare di ammortizzare con qualche sponsorino...

e allora? se io metto anche solo 5 euro sono fiero... a me basta questo..
                    a chi parla invece, cosa rimane per essere fiero?

Comment

• Font Size
                      Mi pare di capire che ci siano le possibilità di ovviare a questo problema che si presenta regolarmente, ma che il WM non sia d'accordo e che preferisca andare avanti così, di tasca sua, crecando altri sponsor per ovviare al problema costi e server dedicati. Noi la disponibilità l'abbiamo data, iio per primo ho detto che ci metterei volentieri 5-10 euro o anche di più per mantenere viva e veloce l'interazione tra i DDGassiani. A 'sto punto.......che famo???
                      Last edited by R1100S; 16-01-06, 08:37.

Comment

• Font Size
                        R1100.. boh.. se volete si può anche provare.. vediamo che modalità è ok per imbastire una cosa del genere...

Il problema attuale è che non ho lavoro.. più che altro..

Se volete provate a fare un sondaggio...

Mat... no, cmq. difficile che mi compri gomme per la 7.. visto che non so se andrò in pista quest'anno..
                        Last edited by mito22; 16-01-06, 08:41.

Comment

• Font Size
                          Personalmente pagherei senza problemi 5 o 10 Euro per migliorare la navigazione DDG..

ma ho un po paura che con questo metodo,facendo quindi diventare DDG un forum a pagamento,si rischia di allontanare e far cambiare strada ai nuovi utenti che provano a registrarsi

amenoch? non lo si metta a discrezione di ognuno di Noi,senza farlo risultare una condizione "obbligata" ai New Entry

Comment

• Font Size
                            io dico di creare una carta postepay o simile per fare un fondo ddg... per donazioni ecc ecc...

se poi la gente non si fida gli scansioniamo l'estratto conto e la lista movimenti... dubito che davide scappi in canada ghghghg

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250

... dubito che davide scappi in canada ghghghg
                              e dove li metterebbe i viveri sulla 7???

Comment

• Font Size
                                Liuppy... sicuramente sarebbe una cosa opzionale..

Ma quando ci sono in mezzo i soldi.. tutti si fanno casini e seghe mentali...

Comment

X
                                Working...
                                X