Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah.. non ? che mi prenda.. mi guardo il GENIO DELLA TRUFFA e dormo..
la biografia di Tanzi?
dai a parte gli scherzi non piace nemmeno a me... meglio il baseball!!
ANDREA!!!!!!!
NON BESTEMMIARE!!!!!!
IO ho giocato 14 anni a FOOTBALL, e ti posso garantire che appena conosci le regole (un p? inkasinate per i neofiti, lo ammetto....) ? uno sport che ti prende di brutto!!!!!!
Mah.. non ? che mi prenda.. mi guardo il GENIO DELLA TRUFFA e dormo..
la biografia di Tanzi?
dai a parte gli scherzi non piace nemmeno a me... meglio il baseball!!
ANDREA!!!!!!!
NON BESTEMMIARE!!!!!!
IO ho giocato 14 anni a FOOTBALL, e ti posso garantire che appena conosci le regole (un p? inkasinate per i neofiti, lo ammetto....) ? uno sport che ti prende di brutto!!!!!!
d'accordissimo con desmo...una volta che capisci le regole ti prende troppo sto gioco!!!? troppo gasante!!!
ma penso che sia anche divertente... per? boh
ieri sentivo "ha fatto una finta con la voce dichiarando un attacco... quindi ? un fallo da 5 yards..."
poi altri falli tipo, correre in maniera errata ecc ecc.... fondamentalmente le regole base sono semplici... forse ? che sono cos? in alto a livello tecnico e fisico che hanno dovuto aggiungere una marea per evitare "trucchetti"
Comment