Essendo un pilota nato sulle piste da cross,la risposta la conosco..............voi che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono migliori i piloti di fuoristrarda o gli stradisti?
Collapse
X
-
E' sicuramente pi? preparato, sia fisicamente che tecnicamente, un fuoristradista rispetto ad uno che ha fatto solo strada/pista.
Ci sar? un motivo per il quale tutti i piloti si allenano in fuoristrada.
...Adesso poi c' ? la variante supermotard...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
credo che un crossista abbia una maggior destrezza nei momenti pi? critici,vedi sbandate...parere mio!
ho provato entrambe...ma il mio cuore ? rimasto per le strade asfaltate
Comment
-
Concordo ma l'equilibrio e la reattivit? non son tutto, se non hai la velocit? nel sangue vai poco lontano...Originally posted by ghignoE' sicuramente pi? preparato, sia fisicamente che tecnicamente, un fuoristradista rispetto ad uno che ha fatto solo strada/pista.
Ci sar? un motivo per il quale tutti i piloti si allenano in fuoristrada.
...Adesso poi c' ? la variante supermotard...
Comment
-
Se hai le palle di tirare i 150 sui tasselli..... la paura della velocit? non sai manco dove sia di casaOriginally posted by MiKiFFConcordo ma l'equilibrio e la reattivit? non son tutto, se non hai la velocit? nel sangue vai poco lontano...

Comment
-
ad ogni buon conto,se fai provare una moto da strada ad un crossista,difficilmente sar? goffo e poco a proprio agio,viceversa provate a mettere uno stradista su di una moto da cross,che pena...........
Comment
-
si be adesso non esageriamoOriginally posted by freddiefix19ad ogni buon conto,se fai provare una moto da strada ad un crossista,difficilmente sar? goffo e poco a proprio agio,viceversa provate a mettere uno stradista su di una moto da cross,che pena...........
non credo che qui da me tutti abbiano il dna elaborato al cross.. eppure non ? che faccian pena su un cross 
Ovvio se vado in pista mi sgami subito....
Comment
-
si potrebbe intentare una sfida:10 giri su di una pista da cross+10 giri su di una pista stradale,e poi sommatoria dei tempi.........
Comment
-
si ma dipende sempre da che pista e pista! Cmq saresti cos? sicuro?Originally posted by freddiefix19si potrebbe intentare una sfida:10 giri su di una pista da cross+10 giri su di una pista stradale,e poi sommatoria dei tempi.........
Comment
-
vogliamo parlare di quelli che tirano i 200 sulle dune del deserto?Originally posted by DevilmanSe hai le palle di tirare i 150 sui tasselli..... la paura della velocit? non sai manco dove sia di casa
Comment
X

Comment