Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove si comprano i 125-250 GP??
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ayrtonah perch? Motoweb...."dal panettiere......" ti pu? sembrare una cosa seria?
mi sembrava una presa per il culo! tutto qui....
ma a qunto pare nn lo era, quindi no problem....
Comment
-
Vi parler? per esperienza personale, avuta nelle ricerce delle Honda RS125...
Quelle pi? vecchie ? difficile prenderle in Italia (nelle gare non ci corre nessuno, amatorialmante non le usa quasi nessuno a parte qualche rarissimo malato... a differenza dall'estero), e nel caso ne trovi qualcuna sono sfondate o comunque malmesse oppure costano troppo... Quelle un po' pi? nuove tipo 95-97 circa, base, gi? sono pi? disponibili ma i prezzi sono altini - minimo minimo 4000€, 4500... Farsela arrivare dall'estero costa abbastanza (specialmente dagli stati uniti) e non sai cosa compri. O hai la botta di culo come me che ho trovato una 1993 messe molto bene con una buona cassa ricambi al prezzo giusto (io la pagai 2500, esattamente una settimana fa...) o fai lo sforzo e ti prendi il modello pi? nuovo aggiungendo qualche cosa. Io l'ho cercata cazzeggiando per pi? di un anno, ma gli ultimi 6 mesi di ricerca sono stati seri (avevo il dinero pronto) ma comunque ho faticato e mi ero rassegnato a risparmiare ancora quei 1000-1500 euro in pi? e prendere una 96+, poi per? ? capitata questa 1993 dalla Danimarca che mi portavano a Vallelunga senza spese... Se prendi una pre95 dall'estero la paghi minimo 2000-2500 euro messa bene, + spedizione circa 1000 e arrivi quasi al prezzo di una 96+ in italia... Come siti potete vedere www.fatbaq.com e studiarvelo tutto, anche la sezione links ovviamente
ps. da quel che ho visto le Aprilia hanno costi veramente assurdi...Last edited by Karolis; 12-03-06, 22:26.
Comment
-
Originally posted by KarolisVi parler? per esperienza personale, avuta nelle ricerce delle Honda RS125...
Quelle pi? vecchie ? difficile prenderle in Italia (nelle gare non ci corre nessuno, amatorialmante non le usa quasi nessuno a parte qualche rarissimo malato... a differenza dall'estero), e nel caso ne trovi qualcuna sono sfondate o comunque malmesse oppure costano troppo... Quelle un po' pi? nuove tipo 95-97 circa, base, gi? sono pi? disponibili ma i prezzi sono altini - minimo minimo 4000?, 4500... Farsela arrivare dall'estero costa abbastanza (specialmente dagli stati uniti) e non sai cosa compri. O hai la botta di culo come me che ho trovato una 1993 messe molto bene con una buona cassa ricambi al prezzo giusto (io la pagai 2500, esattamente una settimana fa...) o fai lo sforzo e ti prendi il modello pi? nuovo aggiungendo qualche cosa. Io l'ho cercata cazzeggiando per pi? di un anno, ma gli ultimi 6 mesi di ricerca sono stati seri (avevo il dinero pronto) ma comunque ho faticato e mi ero rassegnato a risparmiare ancora quei 1000-1500 euro in pi? e prendere una 96+, poi per? ? capitata questa 1993 dalla Danimarca che mi portavano a Vallelunga senza spese... Se prendi una pre95 dall'estero la paghi minimo 2000-2500 euro messa bene, + spedizione circa 1000 e arrivi quasi al prezzo di una 96+ in italia... Come siti potete vedere www.fatbaq.com e studiarvelo tutto, anche la sezione links ovviamente
ps. da quel che ho visto le Aprilia hanno costi veramente assurdi...
Comment
-
Originally posted by Cimo77Un'Hondina 125 gp(tanto x non diventare scemo con un Aprilia,che ? un po' piu' rognosa da mettere a punto),la trovi facilmente anche in italia....o guardi nelle pagine in fondo a Motosprint o vai alle gare e/o giornate di prove libere in pista e chiedi a chi ci corre....
Senno' del forum c'era evolution125 che vendeva la sua,ma non se l'ha venduta(ma era Aprilia se non ricordo male)
Cimo .. .cosa intendi per "rognosa da mettere a punto ?" ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCimo .. .cosa intendi per "rognosa da mettere a punto ?" ?
Comment
-
ma anche la aprilia 125 ? a disco rotante?
cmq cavoli.. c'era una honda 250 gp a 7mila pleuri.. quella si che sarebbe stata bellina.. peccato che devi essere un nano per guidarla con stile
ps. karolis potresti evitare di uppare post vecchissimi? grazie
Comment
-
-
X
Comment