Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davide non è che ci voglia un genio per capire quali sono i sogni di max... basta guardare i suoi recenti post....
E cmq finche non gli facevate il lavaggio del cervello voi il buon max era orientato su una Italiana millona bicilindrica!!!!! e non pensava proprio di prendere di nuovo due motori su un unico telaio... Max posso capire le tue esigenze, ma se la proissima volta che io e miei amici passiamo a trovarti e troviamo una mangiariso ti ribaltiamo il locale...
Davide non ? che ci voglia un genio per capire quali sono i sogni di max... basta guardare i suoi recenti post....
E cmq finche non gli facevate il lavaggio del cervello voi il buon max era orientato su una Italiana millona bicilindrica!!!!! e non pensava proprio di prendere di nuovo due motori su un unico telaio... Max posso capire le tue esigenze, ma se la proissima volta che io e miei amici passiamo a trovarti e troviamo una mangiariso ti ribaltiamo il locale...
taci tu che ai due motori di scuter sotto la sella.... anzi mi sa che ai tempi che producevano la tua moto nemmeno in giappone esistevano gli scuter...
taci tu che ai due motori di scuter sotto la sella.... anzi mi sa che ai tempi che producevano la tua moto nemmeno in giappone esistevano gli scuter...
Comment