....... vado a vedermi camera caf?!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona serata a tutti......
Collapse
X
-
mettici s? un p? di nutellaOriginally posted by mito22Anche io... e mi mangio una scatoletta di sgombri nel frattempo...
ciao ZAMBO...divertiti (ma come ca##o si f? a guardare quella cazzata?
)
Comment
-
Camer Caff? a me non piaceeeeeeee!!!!!!!
e non fanno un caz...volo staseraaaaa!!!!
ma ***... 40 canali e non un film, DICO UNO!!
Il commissario degli anni 20 o i balli di liscio!! Quello propongono a 60 milioni di contribuenti!!
Comment
-
Luca e Paolo (se non sbaglio) sono molto bravi con le Iene. Bisogna ammetterlo, d?i. Ma in camera Caff? ci sono troppe str....ate! Non fa ridere neanche a me!Originally posted by Maonia me non fa ridere....credimi
Sanno dare le frecciatine giuste a chi le merita, ma per quanto riguarda la realizzazione del nuovo, (non so chi scriva i testi e mai mi sono informata a riguardo, ma mi sembra di aver sentito che erano loro stessi), lasciamo perdere
Comment
-
rido molto di pi? a guardare il TG4... quando lo conduce Emilio FedeOriginally posted by missmelaLuca e Paolo (se non sbaglio) sono molto bravi con le Iene. Bisogna ammetterlo, d?i. Ma in camera Caff? ci sono troppe str....ate! Non fa ridere neanche a me!
Sanno dare le frecciatine giuste a chi le merita, ma per quanto riguarda la realizzazione del nuovo, (non so chi scriva i testi e mai mi sono informata a riguardo, ma mi sembra di aver sentito che erano loro stessi), lasciamo perdere
quello si che ? un programma comico
Comment
-
Originally posted by Maonirido molto di pi? a guardare il TG4... quando lo conduce Emilio Fede
quello si che ? un programma comico
eccolo qu? un altro comunista de razzo....
NB:QUESTA SOPRA CITATA E' UNA BATTUTA UMORISTICA NEI RIGUARDI DEL UTENTE SIG. MAONI. ogni riferimento a fatti persone o cose ? puramente casuale.
cmq camera caf? ? carino ma nn mi fa molto effetto, molto meglio quando fanno LE IENE
Comment
-
ma quale comunista ???Originally posted by texeccolo qu? un altro comunista de razzo....
NB:QUESTA SOPRA CITATA E' UNA BATTUTA UMORISTICA NEI RIGUARDI DEL UTENTE SIG. MAONI. ogni riferimento a fatti persone o cose ? puramente casuale.
cmq camera caf? ? carino ma nn mi fa molto effetto, molto meglio quando fanno LE IENE
non dirmi che questo qu?...non ti fa ridere
Comment
X

Comment