voi siete fuori di zucca! 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

La cura DEFINITIVA per la tosse!

Collapse

X
- 

posso confermare la teoria dell' eminentissimo dott. devilman!

aggiungerei anche un mio esperimento che ha riscosso un buon successo su influenza molto fastidiosa: mi sono bevuto 7 B-52
 in meno di mezz' ora e ho constatato che dopo che ? entrato in circolo (il tempo di reazione varia da soggetto a soggetto
 )stavo decisamente meglio

sostengo anche la teoria del richiamino: prolungando l' ottimo risultato con degli ottimissimi ammazzacamelli

certo di una sua consulenza dott. devil le porgo i miei + sentiti saluti

Comment
 - 

quante scuse x scolarsi una bottigliaOriginally posted by texposso confermare la teoria dell' eminentissimo dott. devilman!

aggiungerei anche un mio esperimento che ha riscosso un buon successo su influenza molto fastidiosa: mi sono bevuto 7 B-52
 in meno di mezz' ora e ho constatato che dopo che ? entrato in circolo (il tempo di reazione varia da soggetto a soggetto
 )stavo decisamente meglio

sostengo anche la teoria del richiamino: prolungando l' ottimo risultato con degli ottimissimi ammazzacamelli

certo di una sua consulenza dott. devil le porgo i miei + sentiti saluti

Comment
 - 

Originally posted by Maoniquante scuse x scolarsi una bottiglia

UNA BOTTIGLIA??!!!!???

LEI SIG. MAONI OFFENDE LA MIA PROFESSIONALITA' NEL SETTORE "CURE OMEOPATICHE"
vorrei inoltre farLE notare la seriet? della discussione avviata dal mio eminentissimo collega.
la prego di riportare la discussione su toni professionali e pacati.
certo di una sua positiva risposta nn mi resta che porLE i mie + distinti saluti

Last edited by tex; 15-01-06, 20:40.
Comment
 - 

Comment
 - 

In tal caso, la pregherei di voler accettare il mio consiglio:Originally posted by texUNA BOTTIGLIA??!!!!???

LEI SIG. MAONI OFFENDE LA MIA PROFESSIONALITA' NEL SETTORE "CURE OMEOPATICHE"
vorrei inoltre farLE notare la seriet? della discussione avviata dal mio eminentissimo collega.
la prego di riportare la discussione su toni professionali e pacati.
certo di una sua positiva risposta nn mi resta che porLE i mie + distinti saluti

vai al bar...E RESTACI FINCHE CHIUDE !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
 - 

X DINDIRINDINA SIG. MAONI. le avevo chiesto gentilmente di riportare la discussione in tono moderato. ma vedo che nn vuole seguire il mio consiglio, ne sono profondamente rammaricato.le porgo cmq i miei + distinti saluti certo che lei capir? sicuramente che io nn vorr? in futuro + avevre scambi di opinioni con LEI.
nn mi resta cheinvitarti a bere al bar

il primo giro lo offro io

mi sa che il franz kranz ha pensato che stavamo litigado....

Comment
 - 

Tex, FranzCazz...si sbronza anche se non beveOriginally posted by texX DINDIRINDINA SIG. MAONI. le avevo chiesto gentilmente di riportare la discussione in tono moderato. ma vedo che nn vuole seguire il mio consiglio, ne sono profondamente rammaricato.le porgo cmq i miei + distinti saluti certo che lei capir? sicuramente che io nn vorr? in futuro + avevre scambi di opinioni con LEI.
nn mi resta cheinvitarti a bere al bar

il primo giro lo offro io

mi sa che il franz kranz ha pensato che stavamo litigado....

daiiiii.. se vieni sabato a Padova il 2? giro lo offro io

Comment

X

Comment