Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non c'? solo differenza tra tipi di moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non c'? solo differenza tra tipi di moto

......tra noi motociclisti (Non ci stava nell'oggetto )

Nel senso... naked, supersport, enduro etc etc...

Io ad esempio anche se ho una supersport non riesco proprio a vedere la mia bimba con un farettino piccolo a sx o dx....orribilissimo invece chi e' piu' pistaiolo lo preferisce, so che ora direte....embeh??

beh, per puro caso guardavo questa foto http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=11857 con tutto rispetto a EvilJoker pero' notavo che chi ha risposto sbavava a vederla cosi'...... beh, siceramente i fari originali li vedo piu' cattivi.......questo e' un mio punto di vista

Voi come la pensate? (non parlo solo di supersport)

ps: magari se ci fosse stato una bella donna sopra al ninja l'avrei pensata diversamente

• Font Size
    dipende da come viene fatto il tutto... diciamo che la maggior parte delle volte i faretti vengono messi per dire... ok ci sono...
    penso che l'unico faro modificato che ho visto e mi ? piaciuto ? stato quello della flamingo per la rsv.

(poi bisogna anche vedere perch? si modifica il faro... estetica? peso minore? costo minore in caso di caduta?)

Comment

• Font Size
      a me personalmente non dispiace assolutamente il faretto del 636 di eviljoker...anzi...forse per? in sto caso due bei faretti sovrapposti non ci stavano affatto male...ma cmq ? davvero bellino...anke se non sono il pistaiolo incallito..anke perch? in pista ? bene andari senza fari, frecce, specchietti eccecc...

Comment

• Font Size
        Credo che eviljoker habbia il faro cos? appunto per dire: beh il faro c' ? e sono apposto.... Ma penso che lo abbia fatto anche per l' uso in pista che, in caso di caduta, un faro cos? ti costa un tot mentre l' originale.......

Cmq in fatto di estetica anche a me piacciono molto di pi? gli originali.

Comment

• Font Size
          Come dice andrea dipende da che pezzi si usano e come.. ovio che se si mette il faro del pahntom ? una storia.. se se ne mette uno tipo endurance e si mette la moto belle bombardata.. b?..

Allora ti piacciono anche i ortatarga originali e gli specchi di serie? Na...

Comment

• Font Size
            a me non piace per nulla il faro originale della mia... e non mi ? mai piaciuto... idem per quella cosa appesa al codone... ne snaturano le linee racing...

cmq meglio non metterlo di peso... cos? ti prendi solo la multa (a meno che ora le leggi siano cambiate).

mettendolo cos? piccolo, io lo camufferei un pochino lavorando di grafiche... tipo tabella portanumero nera o che ne so... cos? almeno all'apparenza hai una moto tipo pista mentre il faro ce l'hai lo stesso...

...
            per?...
            meglio averceli belli grossi i fari... di automobilisti distratti, assicurazioni vampiro e poliziotti che applicano la legge ce ne sono fin troppi... (vale soprattutto per le prime due... i terzi fanno solo il loro lavoro).

Comment

• Font Size
              B?, personalmente i fari piccoli, o uno solo non mi piacciono troppo.

Preferisco avere 2 carene, una stradale e una chiusa da pista. Il faretto ? un compromesso, eviti di cambiare cupolino ogni volta che vai in pista, insomma con uno solo riesci ad avere la moto abbastanza ibrida per i 2 usi, secondo me a discapito dell'estetica.

Per specchi e portatarga vabb?, si trova roba omologata con linne pi? racing...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Allora ti piacciono anche i ortatarga originali e gli specchi di serie? Na...
                Emmm...... no no, parlavo solo del faro che credo sia la parte dove si riconosce a prima vista (anche da lontano) il modello.......un po' come gli occhi in una donna esaltano di piu' (secondo me) poi ovviamente c'e' il resto.....

Cmq tanto per risponderti, la mia dopo neanche due giorni che cel'avevo in garage l'ho smontata per mettergli il portatarga il alluminio.

Per gli specchietti come estetica mi fanno impazzire quelli a goccia, ma purtroppo li uso e li consumo percio' non li trovo assolutamente comodi troppo piccoli...

Comment

• Font Size
                  non era male il 636, anche se personalmente uno solo non mi piace, magari 2 nello stesso lato, un po sfalsati
                  i fari originali son belli, ma coi faretti cos?

Comment

• Font Size
                    Ti dir?, col passare degli anni (ormai vado in moto da un bel po'...) sto dando sempre meno peso all'estetica e sempre di pi? alla funzionalit?.
                    Nella foto di Evil vedo grandi ed epiche giornate in pista, pieghe, leggerezza e praticit?.
                    Tu ci vedi un faro "posticcio".
                    Questione di punti di vista.

Comment

X
                    Working...
                    X