Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare pc usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comprare pc usato

Premetto che non ne devo comprare uno nell'immediato in modo da non far perdere tempo a nessuno.

Volevo capire dove ci si pu? informare per prendere un PC, soprattutto notebook, usato visto che non saprei da dove partire.
    In questo modo avrei il tempo di monitorare il mercato e decidermi eventualmente ad acquistare un pc nuovo

• Font Size
    fonte inesauribile per questo e altro ? sicuramente ebay

Comment

• Font Size
      io posso solo dirti di lasciar perdere!!!

non sai mai che ti capita in mano... soprattutto per un notebook! poverello quello che si è preso il mio anche se gliel'ho praticamente regalato...

e poi... oramai basta fare un piccolo finanziamento e lo porti a casa con tutta tranquillità!

Comment

• Font Size
        Non sentire i consigli del wm sul portatile...quando compera sembra l'affare del secolo...e dopo 1 mese gli si fotte...

Comment

• Font Size
          Brum brum preferirei evitare i finanziamenti visto che ho già un mutuo
          tanto la mia idea è prendere un pc anche inferiore al mio per metterci su solo linux e studiarlo un po'

Comment

• Font Size
            Son anni che cerco una donna, anche usata, e non la trovo.... E te hai problemi con i PC? vedi ebay e quando sarà il momanto lo saprai te.... E ti assicuro che se osservi spesso ebay il momento arriverà presto viste le offertone che si trovano in talui periodi... Certo devi far le ore piccole.... ma se vuoi far un buon acquisto un pò devi soffrire....

Comment

X
            Working...
            X