Secondo me sono una banda di deficienti, motl omeglio il vecchio wrestling quanto Dan Peterson faceva i commenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il 20 aprile
Collapse
X
-
Originally posted by R1100SSecondo me sono una banda di deficienti, motl omeglio il vecchio wrestling quanto Dan Peterson faceva i commenti
ma perche' devi dire cosi??
e' chiaro che e' tutta una farsa....ma a volte sono spassosi.....e guarda che il vecchio wrestling con Hulk Hogan non era molto diverso.....anzi quest'anno Hulk e' perfino tornato sul ring.....
Comment
-
io devo trovare i biglietti... solo pero' voglio sapere se c'e' batista e ray altrimenti manco li prendo
Comment
-
purtroppo su ticket one ? tutto esaurito (parlo della data di milano) , tra le altre cose mi pare che vengano i wrestler di RAW quindi niente Batista....dovrebbe esserci John Cena , Kurt Angle ecc ecc
Comment
-
per la data di firenze c'? gia qualcosa?
e si vede pure quali atleti partecipano?
? inutile che compri i biglietti se non c'? the animal
Comment
-
Originally posted by hal1969itma perche' devi dire cosi??
e' chiaro che e' tutta una farsa....ma a volte sono spassosi.....e guarda che il vecchio wrestling con Hulk Hogan non era molto diverso.....anzi quest'anno Hulk e' perfino tornato sul ring.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by rossafumichi???????? io conosco solo jhon cena,rey e ora anche batista ahahaha
Comment
-
WWE SMACKDOWN Nelson Mandela Forum Firenze 20/04/06 ore 21.00 Primo Settore WWE € 126,50
WWE SMACKDOWN Nelson Mandela Forum Firenze 20/04/06 ore 21.00 Secondo Settore WWE € 75,90
WWE SMACKDOWN Nelson Mandela Forum Firenze 20/04/06 ore 21.00 Terzo Settore WWE € 63,25
WWE SMACKDOWN Nelson Mandela Forum Firenze 20/04/06 ore 21.00 Quarto Settore WWE € 44,33
WWE SMACKDOWN Nelson Mandela Forum Firenze 20/04/06 ore 21.00 Quinto Settore WWE € 31,68
qua ci sono i prezzi ma non vedo chi cax partecipa
Comment
X
Comment