Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...sono moralmente a zero...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...sono moralmente a zero...

    Ciao a tutti ragazzi?s?,come c?? scritto nel titolo,sono moralmente a zero?la colpa(se cos? si pu? dire)indovinate un po? di chi ??!adesso i pi? svelti diranno che ? colpa del mio Ducati,ma sbagliano?Il motivo del mio stato d?animo ? una bella signorina?tutto ? cominciato quando per scherzare le ho detto?quando usciamo a cena?? e mi ha risposto?MAI!!!?poi tutto ? cambiato,una parola tira l?altra e quella persona che hai davanti ti sembra sempre pi? quella giusta?pensi a tante cose,al perch? capiti cos?,visto che in fin dei conti non ti piaceva cos? tanto,ti fai viaggi su come sarebbe una vita con lei,e perch? no,come sarebbe come mamma.Provi in sintesi un sacco di fortissime emozioni che ti riportano per certi versi a quando avevi 16anni.Chi di voi le ha provate ancora,intendo le stesse identiche emozioni,quando non esisteva altro che la ragazzina che ti piaceva,quando ogni primo pensiero del giorno era per lei,come l?ultimo della sera?quando non si studiava un ***** perch? dovevi prendere su la moto e andarla a trovare..?Comunque dopo alcune sere,le chiedo il numero e mi dice che se sar? meritevole me lo dar?.Cos? io le lascio il mio e le dico che se sar? meritevole,si far? sentire,e cos? ? stato dopo qualche giorno.Non immaginate come fossi contento in quell?istante!!!!Siamo usciti qualche volta e dopo essere rimasti fino alle 5 del mattino in macchina a PARLARE mi ha detto che per ora cercava un amico?forse dentro di me non ho voluto accettarlo,forse?non lo so..fattost? che le ho comunque detto cosa provavo?a volte dire ad una persona cosa provi,non sempre ? buona cosa?lei viene da una storia di pi? di 6 anni e io idem.Ho anche pensato che avesse paura di legarsi ad un?altra persona,ho pensato a mille cose.Ieri sera mi ha detto che ha nella testa un?altra persona e l? avrei preferito morire..Da molto tempo non provavo emozioni simili,anche solo nel stare vicino ad una persona,ad accarezzarle la mano,a parlarle o anche solo guardarla negli occhi?Stanotte ovviamente in bianco come migliore tradizione vuole,poi al lavoro dove ero l?,ma non c?ero,con la testa ero da un?altra parte,magari a guardarla dormire?.non dovrei prendermela cos?,ma ? una cosa che come ho detto a lei,non posso e soprattutto non voglio controllare..a mio rischio e pericolo star? male,barcollando e vagando per questa sorta di limbo aspettando e verr? il tempo del mio paradiso o,spero di no,dell?inferno?non so come fare o cosa fare o se DEVO fare qualcosa?maledico ogni istante che non la posso vedere e la sua foto sul telefono ormai ha sfatto i pixel dello schermo?non ce la faccio forse pi?.. mi chiedo ogni 2 minuti cosa mi succede e perch? st? cos?,e non trovo la soluzione. Aspetto tutto il giorno che mi mandi un sms come se aspettassi l?aria da un ossigenatore.Perch? dopo nemmeno 2 mesi che la conosco mi fa quest?effetto?!Mi ha detto una sera,di non fissarmi con lei,ma non sono riuscito a farlo..? un errore,lo s? gi? da me ma come si fa a comandare certe cose?in 6 anni che ho avuto la fidanzata,sinceramente,non mi era capitato di avere emozioni simili,soprattutto senza nemmeno toccarla?Adesso i miei amici che sono sul forum e magari leggeranno,mi prenderanno per il culo a vita,ma sinceramente non me ne frega nulla!Le ho scritto una lettera,non bella credo,ma sincera.Non scrivevo da diversi anni ad una ragazza e sono stato soddisfatto di me stesso.Mi ha detto che ?le faceva strano il mio scriverle?,ma se veramente sapesse quante volte ho gettato frasi o lettere per paura di dire ad una persona cosa provavo,mi manderebbe la NEURO a casa!Le ho detto chiaro e tondo che di arrendermi perch? la conosco poco,proprio non mi v?.Non voglio supplicarla,ne farmi mettere al tappeto ancor prima di averle prese!A volte sentivo amici o amiche che mi parlavano del ?colpo di fulmine?.Io non ci ho mai creduto,credendo sempre,invece,che una persona la ami conoscendola e non a pelle.Ora mi accorgo che veramente esiste,che ci si pu? cadere anche solo col suo sguardo?non so davvero cosa potrei offrirle.Ogni persona ? speciale,di questo ne sono sicuro,e come le ho detto,sicuramente lo sono anch?io(anche se non ho ancora capito in cosa).Lei di sicuro lo ?.forse sbaglio,forse no,forse non dovrei nemmeno pensarci,forse dovrei lottare con i denti,forse..una sera mi ha detto che ?con i SE e con i MA non si fanno le storie??e i FORSE,dove li mettiamo?!Sono stanco di questo malessere dentro che mi accompagna in questi giorni,ma se cos? deve essere,cos? sia.Ragazzi davvero non so come comportarmi?sono sicuro di come la tratterei,come sono sicuro che farei di tutto perch? stia bene e non abbia mai nulla da rimproverarsi,per?,davvero,non so che fare o cosa dire.Qualche sera f?,precisamente la notte della Befana,ripensandole,mi sono fatto prendere dalla malinconia e dalla solitudine pensando e ripensando a tutto e di pi?,non sapendo da dove sono partito,dove sono passato e dove sono arrivato perch? mi sono addormentato con l?ipod acceso e tra ?Wonderful tonight? di Erik Clapton e ?City of blinding lights? degli U2 ho fatto un viaggio di quelli che non ti lasciano che l?amaro in bocca e un bel buco nella stomaco.Gliel?ho raccontato,ma non ho detto che era stato per lei e forse nemmeno glielo dir?.adesso che sono qui a scrivere mi chiedo dove sia,cosa stia facendo,tutte domande che non mi dovrei permettere di fare,eppure?Scusate ragazzi per questo vero e proprio sfogo passionale ma non riuscivo pi? a tenermelo dentro?

  • Font Size
    #2
    questo e' amore...ed i tuoi amici,se sono veri amici,non dovrebbero prenderti in giro,dovrebbero capire il tuo stato d'animo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste R1
      questo e' amore...ed i tuoi amici,se sono veri amici,non dovrebbero prenderti in giro,dovrebbero capire il tuo stato d'animo
      loro STE sono l'ultimo dei miei problemi..il mio problema pi? grosso ? l'atro..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caniggia ...

        STOP !! STOP !!

        Fermati un momento ... stacca la spina ... fatti un giro in auto magarin vai iin un posto sperduto dove si possono ammirare le stelle e le altre belle creazioni di madre natura (oltre a questa fanciulla di cui parli ). Trovati un attimo di serenita' ... e raduna le tue forze per ritornartene a casa piu' sereno e forte , in modo da poter attendere che il fato compia la sua azione ... ora tu le hai mostrato il tuo cuore ed i tuoi sentimenti ... sta a lei fare il secondo passo .. tu NON PUOI PIU' fare nulla !

        Si capisco bene di cosa parli... ma nell'indole dell'uomo ci deve stare la forza per superare tutto cio' ... sperando magari che il destin ci giochi una carta a nostro favore di tanto in tanto !!

        Ad un mio CARISSIMO amico sborone qui nel forum dicevo piu' o meno le stesse cose ... e poi ... e' andato tutto a buon fine ! ... e' cosi ...

        un periodo va tutto a seghe ... poi finiscono i tornanti ed iniziano i rettifili !

        Forza e coraggio !

        Comment


        • Font Size
          #5
          LELE me lo ripeto ogni 2 miuti,ma per carattere non riesco a staccare la spina così purtroppo...se potessi sparirei,ma non posso cavolo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai un cuore,dei sentimenti,un cervello per ragionare...cuore e testa vanno a braccetto...a me è successo sabato sera ma faccio finta di nulla,forse non erano sentimenti veri quelli che provavo x lei...

            tu sei innamorato di lei e ne sei consapevole,prova a distrarti...i tuoi amici dovrebber comprendere il tuo stato d'animo...staccati da lei anke se sò ke non è facile...ci sono passato anke io...non credevo fosse possibile distaccarsi completamente ma è successo...

            non assillarla,peggioreresti tutto rimanendoci male solo tu visto che ha in testa un altro...sii felice x lei o almeno prova
            Last edited by DesmoJULIO; 16-01-06, 22:05.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by caniggia
              loro STE sono l'ultimo dei miei problemi..il mio problema pi? grosso ? l'atro..
              l'amore non lo puoi controllare.....questa ragazza ti ha rubato il cuore.
              e purtroppo per amore alle volte si soffre

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by caniggia
                LELE me lo ripeto ogni 2 miuti,ma per carattere non riesco a staccare la spina cos? purtroppo...se potessi sparirei,ma non posso cavolo...
                no non ti devi annientare CAniggia.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  ... sperando magari che il destin ci giochi una carta a nostro favore di tanto in tanto !!
                  forse chi ha scritto il mio d destini si ? divertito un sacco a farmi remare tutto contro!S? di poter essere forte come dici,ma sono stra-triste..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste R1
                    l'amore non lo puoi controllare.....questa ragazza ti ha rubato il cuore.
                    e purtroppo per amore alle volte si soffre
                    ma come ? stato possibile dico io!tutto oggi al lavoro come un ebete a guardare il telefono ogni minuto per vedere quando rispondeva!come ho scritto se v? avanti cos? per tanto vi tocca mandarmi la neuro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by caniggia
                      ma come ? stato possibile dico io!tutto oggi al lavoro come un ebete a guardare il telefono ogni minuto per vedere quando rispondeva!come ho scritto se v? avanti cos? per tanto vi tocca mandarmi la neuro!
                      nessuno sa come sia stato possibile...e' successo

                      come dice lele tu hai aperto il tuo cuore a lei...lascia passare qualche tempo,non assillarla di messaggini e telefonate,sara' dura' lo so,ma ci devi riuscire

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come diamine hai fatto ad infilarti in una situazione come questa?
                        Ci sono dei segnali che le persone mandano per coinvolgere o meno l'altra persona. Lei i suoi te li ha mandati (soprattutto quando ti ha detto che ti voleva come amico) ma tu niente hai continuato per la tua strada. Poi ti ha detto che ha un altro tipo per la testa ma tu, rivigorito dalla bella notizia le hai addirittura scritto una lettera dicendole che non ti vuoi arrendere. Credo che in una storia le cose debbano avvenire sempre in maniera spontanea e non forzarle. In questo momento stai ignorando lo stato d'animo e le emozioni della tua "amica" concentrandoti solo su come sarebbe bello averla.........
                        Comunque vadano le cose, per il futuro cerca di essere più attento ai sentimenti delle altre persone ed evita di rovinare tutto.
                        Scusami se non sono di conforto........
                        Last edited by marittiello; 16-01-06, 22:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ehhhh....hai descritto l'amore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cercherò di fare come dite,l'unica cosa non vorrei diventasse un'arma a doppio taglio,sai com'è...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              leggendo il tuo post mi rendo conto che non sono solo io certe volte a pensare che quel dannatissimo miscuglio di emozioni,gioe,dolori,soffrenze,insonnia e chi piu ne ha piu ne metta e che viene racchiuso nella sola parola amore e qlc che rende la nostra vita semplicemente magnifica,nel bene o nel male.io credo che in vita ci si innamora una volta sola,ed io ho dato,ma nelle tue parole riconosco quei sentimenti che mi appartenevano anche a me,ora saro' anche piu freddo e cinico,ed e per qst che non me la sento di darti consigli,perche ognuno di noi alla fine per qnt possa leggere o ascoltare cosa dicono gli altri,fa sempre di testa sua,a volte e' un bene,a volte e' un male.io personalmente non me la sento di dirti nulla a riguardo,posso solo dirti di fare cio che piu reputi giusto,ognuno di noi deve essere padrone delle proprie decisione,giuste o sbagliate che siano,3 anni fa ti avrei sicuramente detto di non mollare,ora non ti dico di farlo,ma sicuramente sono consapevole dei rischi che comporta,ti ripeto caniggia,i consigli in certe situazioni servono e non servono,stacca la spina per qualche giorno,guarda attentamente dentro di te cosa vuoi,e se dico attentamente e cosi,perche' a volte la follia iniziale porta ad offuscare la ragione ed il sentimento,e solo qnd saprai dentro di te cosa c'e davvero,lotta per qst cosa se in lei ci credi.dette da me qst cose so' che fanno ridere,visto che io ho smesso di lottare,ma e' l'ennesima dimostrazione che tutti meritano una chance.in bocca al lupo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X