Originally posted by SUperJOJO

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

aiutateci,delirio delle 00.45...

Collapse

X
- 

Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
 - 26414
 - 48
 - Maschio
 - 2
 - un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
 - Tecnico specializzato
 - rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
 - Send PM

dopo qst uscita della jojo io proporrei il suo bannaggio,visto che la suddetta e' andata subito su un motore di ricerca per trovare l'informazione senza scavare nel suo personalissimo (cranio) archivio

- 

Superbiker
- Feb 2005
 - 6913
 - 51
 - Maschio
 - 22
 - Udine
 - agente commercio
 - Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
 - Send PM

- 

Originally posted by gio rsv-ps2dopo qst uscita della jojo io proporrei il suo bannaggio,visto che la suddetta e' andata subito su un motore di ricerca per trovare l'informazione senza scavare nel suo personalissimo (cranio) archivio

seee....se mi mettevo li' a pensarci...mi addormentavo dopo 3 secondi

troppo sbattimento

Comment
 - 

scusa per l'altro giorno al telefono, ma c'era la mia ragazza vicino e non potevo dirti tutte quelle cosacce che ti piaccccciono tantoOriginally posted by erreuno74MARIONEEEEEEE....

Per fortuna che da granda zoccola che sei non ti sei persa d'animo e mi hai ricoperto di parole focose..... mmmmmmmmhhhhhhhhhhhh
ancora una parola e lasciavo a piedi la BIONDAPOTENTE per venire da te

P.S. x Ayrton: Polso di Titagno, prego

Comment
 - 

Marione mio bellissimo ma lo sai che non resisto....dirti paroline dolci e focooooseeeeee.....mi bagna tutta....quindi tutto per te...: AMMOR MIO T'AGGIA FA' O STRASCIN....TAGGIA MAGNA' A MUORZ N'GOPP O PESC....

Comment
 - 

aaaaaahhhhhhhhhh.... vedi SUperJOJO... tu non avrai mai da perte di Max le stesse attenzioniOriginally posted by erreuno74Marione mio bellissimo ma lo sai che non resisto....dirti paroline dolci e focooooseeeeee.....mi bagna tutta....quindi tutto per te...: AMMOR MIO T'AGGIA FA' O STRASCIN....TAGGIA MAGNA' A MUORZ N'GOPP O PESC....

Comment
 - 

Originally posted by Mario Il Polsoaaaaaahhhhhhhhhh.... vedi SUperJOJO... tu non avrai mai da perte di Max le stesse attenzioni
mpfh....vedo

Comment
 - 

Dai JOJO....ma tu sei un fiore non posso essere con te troppo prosaico e baccalajuolo...Originally posted by SUperJOJOmpfh....vedo

Comment

X

Comment