mi si ? incantata la barra spaziatrice!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto costa sposarsi????
Collapse
X
-
? troppo difficile convincere lui su una cosa del genere....Originally posted by cocisstai gi? pensando di sposarti con kikka...

cmq il matrimonio oggigiorno costa davvero troppo!!!
Comment
-
direi troppissimo....perche' se uno parte con il volere fare una cosa per pochi intimi...poi salta fuori che non puoi NON invitare tizio.....che devi fare il regalo a caio perche' ti fa' da testimone...e che qui e che la'...insomma si spendono un sacco di palanche....
sigh sigh
Comment
-
-
Originally posted by hal1969itdirei troppissimo....perche' se uno parte con il volere fare una cosa per pochi intimi...poi salta fuori che non puoi NON invitare tizio.....che devi fare il regalo a caio perche' ti fa' da testimone...e che qui e che la'...insomma si spendono un sacco di palanche....
sigh sigh
purtroppo hai ragione.
Comment
-
...che vuoi che venga a costare???...anzi guarda sai che ti dico.....è quasi un investimento

....vedi post matrimonio & convivenza.....
...qui da quel che ho capito si sposerebbero tutti con la fede di plastica, il vestito di marzapane e gli invitati di cartone......
....come direbbè un mio amico........MA NDò VAT?????????...
..realismo e coerenza signori...
Comment
-
gi?....Originally posted by AleMovistar...che vuoi che venga a costare???...anzi guarda sai che ti dico.....? quasi un investimento

...qui da quel che ho capito si sposerebbero tutti con la fede di plastica, il vestito di marzapane e gli invitati di cartone......
....come direbb? un mio amico........MA ND? VAT?????????...
io non so quanto verr? a costare, ma non mi interessa, lo ritengo un passo importante
Comment
-
Degli esempi che avete messo mi pare che siate poco realistici! Lo sposo magari si veste pure con 500 euro (se fossi io con molto meno...) ma la sposa.... Un vestito da sposa "SMARZO" costa ben + di 2000 euro.... 70 euro per un pranzo??? Ma sian realisti? Allora o qui ci inculano a sangue (si lo so che lo fanno!) ma con quei soldi ci fai un pranzo normale!!! Una normale cena tra amci costa sui 40 euro.... e esci teso dal ristorante.... ai matrimoni di solito esco ubriaco.. ma teso.. quasi mai...Originally posted by AleMovistar...che vuoi che venga a costare???...anzi guarda sai che ti dico.....? quasi un investimento

....come direbb? un mio amico........MA ND? VAT?????????...
Comment
-
dal mio compare pago 25 euro per mangiare il pesce e esci morto da quanto mangiOriginally posted by JOHNNYDevil ...se il ristoratore non ? ladro con 56 euro a testa mangi molto bene ...te l'assicuro che ho ben presente i prezzi
ma non ci vedo un matrimonio da lui
con le cameriere zoccolone 
Per i prezzi io ho visto quelli di alcuni amici... e diciamo che i tuoi 56euro son la met? di quello cheha pagato meno.... Ovvio li han ciulati... Ma quando si presentan due e ti dicon che si voglion sposare e devon far il pranzo.... Vuoi che non li inculino a sangue
. Per abituare subito a mantenere l'armonia familiare
PS- parlo di matrimoni "normali".... Tralascio i costi per sposarsi e mangiare in posti tipo Castel Ivano.... Che i costi lievitano....
PPS- Johnny go capi che ti te hai paga de men! Ma la fattura saven tutti che te la gai sgionf? dopo per passar le spese del suzuki e delle pinze radiali discacciati
Comment
X

Comment