Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento un bambino ( scemo )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sento un bambino ( scemo )

Bene anche oggi come gi? detto piove e nevica, fredo boia, le previsioni non lasciano scampo tutta la settimana cosi, che pizza.
    Ma oggi arriva il corriere e mi porta questo

e mi sento come un bambino scemo, almeno cazzeggio la moto monto smonto, rimono rismonto.
    Cavolo se non finisce di piovere mi serve il terzo lavoro....

• Font Size
    cosa ti è arrivato scusa ...?

Comment

• Font Size
      Wow, 2 boccette di plastica? Cavolo, ti accontenti di poco...

Scherzo, ma cosa sono?

Comment

• Font Size
        sono due boccette per il recupero liquidi, e il filtro unidirezionale di sfiato per il serbatoio.
        Si comunque mi accontento di poco, anche perchè cosi le cose della moto le sistemo piano piano.....
        E sta sera vado a ritirare il serba in carbonio dal carroziere :-)

Comment

• Font Size
          reeeeeesing

Comment

• Font Size
            bhe questo è il guaio del tempo che fa ultimamente, piove, non vado in moto e cazzeggio come un deficente.

Comment

• Font Size
              Beato te.....io sono chiusa in casa da 3 giorni con questa influenza micidiale........e come sorpresa stamane il postino ha portato anche a me un bel regalo....................
              Na multa di 200? e meno 6 punti dalla patente.......................
              Ma che C***O.....peggio di cos?

Comment

• Font Size
                considera che son chiuso in casa da 3 giorni x colpa di quel maledetto incidente, con una spegie di benda rigida sulle spalle x nn farmele muovere, x cui son conciato peggio di giulio andreotti, questa settimana avrei dovuto tornare in sella e invece mi tocca rimandare di un altro mese!!!!
                Non so piu che fare il tempo nn mi passa mai!

Comment

• Font Size
                  bhe mi spaice perchè state male, e vi auguro una pronta guarigione, mi rendo anche conto che alla fine il tempo prima o poi cambia, speriamo.

Comment

• Font Size
                    ahhhh... ti sei dato al ciclismo......
                    .... due borracce per la bicicletta.....

Comment

• Font Size
                      speriamo che cambi...un fa altro che piovere...prendi la moto uguale e poi... febbre e gatti morti in gola...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        ahhhh... ti sei dato al ciclismo......
                        .... due borracce per la bicicletta.....
                        No mi cateterizzo non appena esce il sole e non smetto di andare pi? in moto...

Comment

• Font Size
                          io invece non uso la moto da tre mesi perch? sono senza serbatoio e mi sta salendo il sangue al cervello...
                          se non vado a farmi un giro muoio

Comment

• Font Size
                            a me lo da domani il carroziere, mi ha rimandato, ma tu perchè non lo hai???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sensey
                              a me lo da domani il carroziere, mi ha rimandato, ma tu perch? non lo hai???
                              lo sto riverniciando e raddrizzando in casa, per ora ? nero opaco fatto da culo ma sembra normale, quasi quasi domani lo monto, cosi' la porto a fare un giro, il problema ? che ho l' impianto frenante ant. che ? spurgato male e la moto frena poco...
                              a inizio febbraio la devo portare dal mecca che ha finito le mie nuove piastre, poi mi deve fare gli attacchi per l' ammo di sterzo (a proposito grazie anotherway) e montare ci? che io in garage non riesco a fare.
                              tra poco spero che mi arrivi pure lo svedese sono tre mesi che lo aspetto

Comment

X
                              Working...
                              X