Originally posted by Maoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sindrome di down
Collapse
X
-
-
purtroppo di questo ho i miei dubbi, ha gente del genere fa bene solo una raffica di mazzate!Originally posted by Maoniad elementi del genere...gli faresti molto pi? male facendogli capire quanto sono piccoli..piuttosto che fracassargli la faccia
lassaperde, non ne vale la pena
Comment
-
a me quei ragazzi fanno solo pena.........
la loro vita è basata sull'apparenza.........
speriamo che un giorno qualcuno li aiuti a capire.
Comment
-
Se vi passo a prendere con il furgone blindato va bene lo stesso?Originally posted by texnn ho parole neanche io
per? mi prudono le mani e quando leggo o sento o vedo queste cose, mi si chiude la vena
devil se vuoi te li tengo fermi io.... nn sto scherzando....
x gi?:va bene anche grigio il pullmino?
Comment
-
Quoto....anche perch? la loro piccolezza e la loro idiozia se la ritroveranno nel culo un giorno...Originally posted by Maoniad elementi del genere...gli faresti molto pi? male facendogli capire quanto sono piccoli..piuttosto che fracassargli la faccia
lassaperde, non ne vale la pena
Comment
-
Originally posted by Cimo77Se vi passo a prendere con il furgone blindato va bene lo stesso?
si si va bene
anzi meglio cos? quando li chiudiamo dentro (con me e il resto della truppa), nn si sentono rumori molesti e nn si infoppa la carrozzeria......
Comment
-
avevo paura che venisse preso come un post scherzoso il mio....ma hai centrato in pieno il mio pensiero....Originally posted by texsi si va bene
anzi meglio cos? quando li chiudiamo dentro (con me e il resto della truppa), nn si sentono rumori molesti e nn si infoppa la carrozzeria......
Comment
-
quando si parla di intesa....Originally posted by Cimo77avevo paura che venisse preso come un post scherzoso il mio....ma hai centrato in pieno il mio pensiero....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM