Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vegetariani...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mangus
    non fatemi iniziare a parlare dei vegetariani: sono la razza che odio di piu' al mondo...incoerenti e bigotti come pochi !!
    guarda caro maungus...non fare di tutta l'erba un fascio...non sono ne inocerente ne bigotto...e perche mi dovresti odiare?
    posso sapere in base a cosa dici questo? grazie di una risposta che spero sia sensata

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      ... ieri sera sono andato al Ristorante Argentino a mangiare la carne...

      E stavo pensando.. ma i vegetariani... ma come azzo fanno a vivere?
      Idea di vita diversa.


      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by reject View Post
        io sono vegetariano da 3 anni, sto benissimo e vivo normalmente...ho dei problemi fisici ma non sono dovuti all'alimentazioni...

        p.s. in questi 3 anni nemmeno un raffredore...non ho preso alcun genere di malattia...comncidenze?(non voglio fare del moralismo)
        Vegetariano per SALUTE?Allora?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io sono vegetariana da 6 anni e vivo molto bene!
          non mi è mai piaciuta la carne e meno che meno il pesce, quindi per me è stato molto facile il passaggio, mi sforzavo prima per mangiare la carne.
          ci sono molte varianti come i legumi e sto benissimo e felice della mia scelta!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Dopo 14 anni torna in vita il topic dei Veg ... direi ceh la verdura allunga la vita

            Io apprezzo molto le verdure e ne mangio a iosa . Vale per i legumi .

            Ma carne e pesce non me li faccio certo mancare perchè la vita è una sola e la cucina è uno dei piaceri che la allietano assai

            Comment


            • Font Size
              #51
              La mia palatabilità verso gli alimenti carnei sta contraendosi. Mangio carne una due volte la settimana, pesce una volta, la mia alimentazione base è riso e verdure. Pochissimi latticini, uova zero.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                La mia palatabilità verso gli alimenti carnei sta contraendosi. Mangio carne una due volte la settimana, pesce una volta, la mia alimentazione base è riso e verdure. Pochissimi latticini, uova zero.
                Il tema è la qualità degli alimenti.....carne e pesce da allevamenti intensivi (specialmente quelli a basso costo) chiaramente non è salutare...sia per come sono stati alimentati gli animali sia per come sono stati trattati (ormoni, antibiotici ecc ecc). Aldilà della frequenza di assunzione.
                Idem per le verdure...e frutta...e vegetali in generale. Se vai a vedere la quantità e tipologia di trattamenti a cui sono sottoposti...beh...ti passa la voglia di farsi frullatoni, beveroni, insaltone veg / vegazzare....per non parlare dei "Bio".....

                Al netto della varietà della dieta, in generale. Ormai va vista la qualità/provenienza degli alimenti. E' un avvelenamento continuo di fatto....va scelto il "meno peggio"....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mi rileggo dopo 14 anni e mi accorgo che le idee cambiano!ora sono sempre carnivoro ma tollero vegetariani ma non capisco i vegani.......

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X