Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma secondo te i clown non sono attori?.....hai mai visto circhi di un certo livello quale quello di Montecarlo??...ci sono Clown di fama mondiale...non è certo facile far ridere recitando solo col corpo.....informati e chiedi a qualcuno che ne capisce di recitazione....e poi dimmi
non ci si basa sulle scenette che fa.....devi far ridere un bambino...non spiegare un capitolo di fisica quantistica.....
conosco gia chi fa recitazione e il giudizio e' uguale al mio
il problema che questo non fa ridere nessuno...anzi fa pena se lo vedo x strada gli darei due spiccioli.
anche il clown di strada sa fare almeno quanto lui,oppure non giri x strada?
beh gira e vedi .
Poi chi ha parlato di circhi famosi,io parlavo anche di quelli scarsi...secondo me devi informarti te visto che di recitazione ne capisci quanto un mulo.
poi il fatto che lo sponsorizza fiorello la dice tutta....stile quelli del gf sponsorizzati da costanzo.
se stai in tv non vuol dire che lo meriti
secondo me devi informarti te visto che di recitazione ne capisci quanto un mulo.
occhio.....rileggiti bene ci? che hai scritto qua sopra.....poi rileggiti quello che ho scritto il in tutto il thread.....trovami un passaggio nel quale ti ho insultato...
se c'? qualcuno che non la pensa come te devi accettarlo e punto.....
ragazzi comunque secondo me sbagliate.. penso che anche un personaggio che piace a tutti come jim karrey (non sò come si scrive ) abbia fatto delle cavolate del genere.. però adesso andiamo tutti a vedere i suoi film e ci fà ridere e ci piace tanto... eppure secondo me non è poi tanto diverso da quel tipo..
ok neanche a me piacciono più di tanto gli scatch (si dirà così boh ) che fà su italia 1 ma riconosco che nel suo mestiere è bravino.. ovviamente deve ancora maturare e migliorare.. però è bravino
ragazzi comunque secondo me sbagliate.. penso che anche un personaggio che piace a tutti come jim karrey (non s? come si scrive ) abbia fatto delle cavolate del genere.. per? adesso andiamo tutti a vedere i suoi film e ci f? ridere e ci piace tanto... eppure secondo me non ? poi tanto diverso da quel tipo..
ok neanche a me piacciono pi? di tanto gli scatch (si dir? cos? boh ) che f? su italia 1 ma riconosco che nel suo mestiere ? bravino.. ovviamente deve ancora maturare e migliorare.. per? ? bravino
certo ti do ragione che uno deve partire da un punto,io dicevo che le scene sono idiote e il personaggio risulta odioso,e che non e' sto fenomeno che dice qualcuno ,si sara' bravo ma c'? di meglio e di piu' divertente.
Infatti mi ricordo Jim Carrey quando esordiva ed era gia nettamente superiore e bravo anche se faceva cose stupide.
certo ti do ragione che uno deve partire da un punto,io dicevo che le scene sono idiote e il personaggio risulta odioso,e che non e' sto fenomeno che dice qualcuno ,si sara' bravo ma c'? di meglio e di piu' divertente.
Infatti mi ricordo Jim Carrey quando esordiva ed era gia nettamente superiore e bravo anche se faceva cose stupide.
beh secondo me ? molto limitato nel pezzettino che vediamo noi.. per giudicarlo davvero bisognerebbe vederlo in un altro ambito
per me anche se le scenette sono stupide lui ? bravino
Non guardo la televisione, quindi non so di chi tu stia parlando.
Comunque "ODIO" ? una parola grossa; magari non ti far? ridere.. magari ti star? pure antipatico, ma da qui all'odio, dai...
no...non per me...x te ......risulti solo ridicolo se rispondi cos?.....a me non frega nulla....ti ho detto che lo accetto...che c'? chi sa pi? di me e ha ragione.....ma mi aspettavo tutt'altro reply da una persona intelligente...
Comment