Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pink Floyd - Comfortably numb
Lynyrd Skynyrd - Free Bird
Alanis Morissette - No pressure over cappuccino
Dire Straits - Local hero (wild theme)
Radiohead - Exit music (for a film)
mi è capitato con alcune di queste canzone di farle partire al pc, e, metnre facevo altre cose, loro continuavano a girare in sottofondo per tanto tanto tempo. con Exit Music ho raggiunto il top. gli ho dato il via alle 9 e alle 20 ho pensato... sarà il caso di cambiare canzone
Ho il dubbio se ti stai riferendo a questa ... (non mi ricordo se si intitola tranquilla o domenica mattina )
"E sto tranquillo manco fosse una domenica mattina...quando mi sveglio e fianco c'? la mia bambina...e l? che dorme...sulle persiane la luce continua a bussare ma oggi ? domenica il sole pu? anche aspettare e prima che la notte sul giorno abbia la meglio..aspetta che mi ripiglio aspetta che sia ben sveglio..sbadiglio .. mi guardo intorno...ti prego lasciami dormire fino a che faccia giorno..sono al centro dell'universo visto che..ho lacosa + importante del mondo sdraiata a fianco a me...ho la cosa + importante del mondo...sdraiata a fianco a me.... etc.etc."
Nel caso dicevi questa...beh..l'ho ascoltata anche lei.. ma meno della coccinella!
sisi... questa ? tranquillo...
le 2 che ho ascoltato e tuttora ascolto sono proprio
Da un mesetto a questa parte....... Shattered dei Cranberries........non è famosissima come canzone.......ma il testo è appropriato allo stato d'animo....
Da un mesetto a questa parte....... Shattered dei Cranberries........non è famosissima come canzone.......ma il testo è appropriato allo stato d'animo....
non sarà famosa, ma è a dir poco splendida
...and all the things that seemed once to be, so important to me, seem so trivial now, that I can see...
comfortably numb dei pink foyd...? da sempre che la ascolto e continuero a farlo in eterno
ankio,+ the wall
pensa ke il doppio album delicate sound of thunder mi fu regalato ai tempi in cassetta e dopo 5 anni ho dovuto buttarlo x comprare il cd.....avevo consumato il nastro e nn si sentiva + ....
Comment