Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non si fanno ste cose?,guarda che per essere onesto,gli ho addirittura smontato il cilindro per fargli vedere cosa gli stavo vendendo,e io se devo comprare una cosa che ho la fortuna di accertarmi che e in un ottimo stato come il mio kart,sono disposto a tirare fuori qualche soldo in piu,giustamente nei limiti
che presuntuosi, e poi che volevano, una fettina di culo anche?
will fatto bene! in fondo non credo che in mano loro il kart sarebbe stato cos? ben tenuto...
non ? che hai fatto bene...di +!!!!
spesso non ci si possono togliere certe soddisfazioni perch? costretti a vandere, ma non ? il tuo caso e hai fatto benissimo, io avrei ripreso la situzione per farci fare due risate anche agli amici
dimenticavo il kart e' in vendita :P anzi vi diro' di piu,vedete che persona sono io,agli utenti del ddg racing team lo do a 3300 euro,giusto per soddisfazione personale e simpatia verso ddg :P
Comment