Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filmetto Pesantino Ma Da' Vede'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credo che andr? a vederlo pure io

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s
      credo che andr? a vederlo pure io
      ditemi ditemi,come vi sembra

Comment

• Font Size
        mah... mi aspettavo meglio

Comment

• Font Size
          genere del film?

Comment

• Font Size
            visto!!!!
            bello, completo, intrigante!

ma...
            ragazzi, andate a vederlo solo per la scena in cui strappano di violenza la camicietta alla Johansonn!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              genere del film?
              NOIR MODERNO

Comment

• Font Size
                Azzz Gnoccona!!!...

Allora vedremo il film!!!...

Comment

• Font Size
                  Scusate, con tutto il rispetto per la biondona che è veramente carina, ma di scene così se ne vedono di meglio in tanti film. Da questo punto di vista direi che è moolto più intrigante la scena in cui c'è il primo piano sulle labbra e i due si scambiano la battuta vicino al tavolo di ping pong...

Per il resto... mah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Willer
                    Scusate, con tutto il rispetto per la biondona che ? veramente carina, ma di scene cos? se ne vedono di meglio in tanti film. Da questo punto di vista direi che ? moolto pi? intrigante la scena in cui c'? il primo piano sulle labbra e i due si scambiano la battuta vicino al tavolo di ping pong...

Per il resto... mah
                    NON TI E' PIACIUTO IL COLPO DI SCENA FINALE???

Comment

• Font Size
                      Bel film, indubbiamente.... ma alla fine c'? una mezza cappella: i due investigatori trovano un diario della Johanson, dove c'? scritto di lei e lui ma niente del bimbo imminente che aspettava lei??! Con tale notizia un movente ci sarebbe stato per ucciderla...... aldil? dell'anello ritrovato in tasca ad un drogato.... che chiude il cerchio del gran buco di culo avuto da lui in questa vicenda!!! Del resto ? un film sull'importanza della fortuna nella vita.....

Comment

• Font Size
                        Magus si fa riferimento al bambino a un certo punto, mi pare che il Detective lo faccia presente, proprio in seguito alla lettura del diario, se non sbaglio quando fa le domande al commissariato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Willer
                          Magus si fa riferimento al bambino a un certo punto, mi pare che il Detective lo faccia presente, proprio in seguito alla lettura del diario, se non sbaglio quando fa le domande al commissariato.
                          .... ti sbagli!! Nell'incontro coi detective si fa riferimento al fatto che lui aspetta un figlio da sua moglie......nessun riferimento ad un figlio con la Joahnson. Credimi!

Comment

• Font Size
                            AH! Scusasse... c'era una tale Teresa che mi distraeva ogni tanto

Comment

• Font Size
                              visto....fatto veramente bene ma e' di un angosciante incredibile alla fine!!!!

di scarlett che dire..... ........ ....... ....... ....... ......

Comment

• Font Size
                                Quindi Pareri Entusiasti Tutto Sommato ..............
                                Nessuno Sottolinea Il Fatto Che Non C'e Traccia Alcuna Dell'ironia Classica Di Allen?????

Comment

X
                                Working...
                                X