credo che andr? a vederlo pure io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filmetto Pesantino Ma Da' Vede'
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
visto!!!!
bello, completo, intrigante!
ma...
ragazzi, andate a vederlo solo per la scena in cui strappano di violenza la camicietta alla Johansonn!!!!!
Comment
-
Scusate, con tutto il rispetto per la biondona che è veramente carina, ma di scene così se ne vedono di meglio in tanti film. Da questo punto di vista direi che è moolto più intrigante la scena in cui c'è il primo piano sulle labbra e i due si scambiano la battuta vicino al tavolo di ping pong...
Per il resto... mah
Comment
-
NON TI E' PIACIUTO IL COLPO DI SCENA FINALE???Originally posted by WillerScusate, con tutto il rispetto per la biondona che ? veramente carina, ma di scene cos? se ne vedono di meglio in tanti film. Da questo punto di vista direi che ? moolto pi? intrigante la scena in cui c'? il primo piano sulle labbra e i due si scambiano la battuta vicino al tavolo di ping pong...
Per il resto... mah
Comment
-
Bel film, indubbiamente.... ma alla fine c'? una mezza cappella: i due investigatori trovano un diario della Johanson, dove c'? scritto di lei e lui ma niente del bimbo imminente che aspettava lei??! Con tale notizia un movente ci sarebbe stato per ucciderla...... aldil? dell'anello ritrovato in tasca ad un drogato.... che chiude il cerchio del gran buco di culo avuto da lui in questa vicenda!!! Del resto ? un film sull'importanza della fortuna nella vita.....
Comment
-
Magus si fa riferimento al bambino a un certo punto, mi pare che il Detective lo faccia presente, proprio in seguito alla lettura del diario, se non sbaglio quando fa le domande al commissariato.
Comment
-
.... ti sbagli!! Nell'incontro coi detective si fa riferimento al fatto che lui aspetta un figlio da sua moglie......nessun riferimento ad un figlio con la Joahnson. Credimi!Originally posted by WillerMagus si fa riferimento al bambino a un certo punto, mi pare che il Detective lo faccia presente, proprio in seguito alla lettura del diario, se non sbaglio quando fa le domande al commissariato.
Comment
X

Comment