Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo le 17.30 quando vado a casa ? l'unico post divertente di oggi.. beh a parte quello in kawa...
peccato che non hai un indirizzo di msn..altrimenti ti avrei infilato dentro in quelle finestre con 30 persone..li si che ne avresti sentite delle belle
ma non sono contento...sono normale.ho delle perplessit? per sabato che non so come fare per la fiera,mi avete sempre detto che potevo contare su di voi per qualsiasi cosa e invece mi date tutti buca per la fiera.
qua al lavoro tutto bene,la giornata l'ho guadagnata...
la Hornet ? sempre qua...mi sa che a rijeka ad aprile vengo con quella.
bughy sta bene.gli ho appena dato un p? di croccantini e l'ho messo in giardino ad abbaiare alle vecchiette che passano che ogni volta fanno un salto dall spavento.
Aspetto sempre la moto di andyp per montare la pompa radiale..
alle 18 viene uno a bilanciare le gomme
stasera guardo la tele..da davanti
ieri a quest'ora sono andato dal mc a comprare 2 toast e 2 panini perch? avevo fame ma oggi no..
Daniela ? a casa a studiare e fra poco viene a montare la radio nuova della macchina che gli ho regalato..
io sono qua tranquillo che guardo tutto...
se volete sapere ancora qualcosa chiedete pure..
diego sei andato di corpo oggi
dai vedo di portarti sta benedetta moto...cosi' almeno capirai il da farsi guardando quante gioi ti ha dato questa moto
per la fiera mi spiace veramente ci tenevo a fare un trenino..
Comment