Auguri! Se non lo trovi te che sei in una metropoli ho capito che io rimango senza speranze.... Meglio che mi riaffitto un nuovo capanno e metto su un'altra officina abusiva...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho bisogno di un secondo lavoro...
Collapse
X
-
Ok...la smetto di cercare allora...Originally posted by DevilmanAuguri! Se non lo trovi te che sei in una metropoli ho capito che io rimango senza speranze.... Meglio che mi riaffitto un nuovo capanno e metto su un'altra officina abusiva...
Comment
-
Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
STESSO DISCORSO DICASI PER PADOVA!!!!! se qualcuno conosce dice fa...collaborasse...se no altro che moto...quest'anno manco la benzina ci metto..
Grassie....
ps: andy..ho colto l'attimo sul tuo post...ma tanto non andiamo in concorrenza
Comment
-
noi mica ti prendevamo in giro.... abbiamo visto in te una potenzialit? e abbiamo espresso il nostro parere.... io almeno ti facevo lavorare a luce accesa axe noOriginally posted by andypgrazie caro
e voi due cosa mi prendete in giro stavo pensando anche a quello visto che e' l'unico mestiere che tira
Comment
-
Io mi sbatto con il secondo lavoro e oramai sono in un vortice... ci guadagno no poco... di meno per? meglio di niente... tutto f? brodo!!!...
Comment
-
Tu speed essendo RICCO SFONDATO non sai nemmeno cosa significa secondo lavoro o lavorare... SPAMMI!!!...Originally posted by speed01noi mica ti prendevamo in giro.... abbiamo visto in te una potenzialit? e abbiamo espresso il nostro parere.... io almeno ti facevo lavorare a luce accesa axe no
Comment
-
RAGAZZI POTETE VENDERVI CON IL MESTIERE PIU' ANTICO CHE C'E'!!!... :lol
Ps:Chiedete spiegazioni a Zambo e Zoom, loro sapranno illuminarvi!!!...
Comment
X

Comment