Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Musica metal: Metallica
Collapse
X
-
Originally posted by DarkDreamCome gi? detto dal Black Album in poi i Metallica non hanno pi? fatto metal, anche se devo riconoscere che li ho conosciuti proprio con il bleck album e poi mi son cercato tutti quelli precedenti...
Ho tutti i CD originali dal loro primo album fino proprio al Black Album, il resto non mi interessa!!!
Come cambiano i tempi tu hai i cd io ho tutti i vinile che comprai ai tempi a casa dei primi 4 album dei metallica!!! E guai a chi me li tocca!!!!
Comment
-
Belle canzoni appunto! ma non penso ai livelli di Master of Puppets ... cmq sono gusti. Nulla da dire di negativo sugli Iron Maiden , immensi! grandissimi nella composizione musicale , nell'atmosfera , nello scrivere pezzi "eruditi"(Alexander the Great!!! Phantom of the Opera ..., run to the hills ...) grazie al dickinson laureato!!Originally posted by Scorpionbeh i mitici Iron maiden continuano tutt'ora a far belle canzoni.
unici album scadenti quando se ne era andato dickinson
ma , per me non hanno mai raggiunto il sentimento trasmesso dai metallica ! loro saranno pi? eruditi , pi? bravi nel comporre musica , ma non riescono ad entrarmi dentro come i metallica! E' troppo forte la differenza nello scrivere le canzoni , e d'altra parte gli Iron hanno sempre fatto Heavy Metal puro.
Stessa cosa per gli Atheist nel death metal , impressionanti in quanto ad abilit? compositiva , ma , personalmente , mi trasmettono poco e niente , ad esempio , rispetto agli Opeth o i primi Morbid Angels...
Lamps
Comment
-
Originally posted by suzukawaBelle canzoni appunto! ma non penso ai livelli di Master of Puppets ... cmq sono gusti. Nulla da dire di negativo sugli Iron Maiden , immensi! grandissimi nella composizione musicale , nell'atmosfera , nello scrivere pezzi "eruditi"(Alexander the Great!!! Phantom of the Opera ..., run to the hills ...) grazie al dickinson laureato!!
ma , per me non hanno mai raggiunto il sentimento trasmesso dai metallica ! loro saranno pi? eruditi , pi? bravi nel comporre musica , ma non riescono ad entrarmi dentro come i metallica! E' troppo forte la differenza nello scrivere le canzoni , e d'altra parte gli Iron hanno sempre fatto Heavy Metal puro.
Stessa cosa per gli Atheist nel death metal , impressionanti in quanto ad abilit? compositiva , ma , personalmente , mi trasmettono poco e niente , ad esempio , rispetto agli Opeth o i primi Morbid Angels...
Lamps
E si il laureato nn che professore di storia e 7 lama d'inghilterrra!!!!
Grandi gli atheist e da tempo che nn li sentivo nominare come i meshuga chi li conosce????
Comment
-
Tieni conto che ? caduto sopra ad un paio di tipi che erano ad un metro da me!!!!! Ad un tipo ha anche rotto gli occhiali ed una ferita sul naso!!!! Il tipo tutto incazzato voleva denunciarlo!!!!!Originally posted by scrambler69beato te...io ero in tribuna...
sono arrivato dopo 7 ore di viaggio grazie alle ferrovie dello stato del c.....
quindi hai assistito anche al tuffo del tipo degli slipknot in mezzo al pubblico?
anche se mi sembra che avesse preso le transenne...e il pubblico si fosse aperto

Ah si quel giorno avevo portato pure mia sorella come regalo per i suoi 14 anni!!!!!!
(in prima fila con Slipknot e Metallica!!!!)
Mia madre dopo aver letto gli articoli sul giornale di chi erano gli Slipknot voleva uccidermi!!!
Mia sorella invece mi chiede quando torniamo e sostiene che ? stato il regalo pi? bello che abbia mai ricevuto!!!
Comment
-
quando suonano ancora?
devo sentire almeno una volta master of puppets cantata dal vivo.
ps. un mio compagno di liceo conobbe lars, vincendo la sua batteria a soli 13 anni (un concorso di music tv... grandissimo)
Comment
-
Beato lui!!!!!!!!!!!!! Invidia rulez!!!!!!!Originally posted by AndreaRS250quando suonano ancora?
devo sentire almeno una volta master of puppets cantata dal vivo.
ps. un mio compagno di liceo conobbe lars, vincendo la sua batteria a soli 13 anni (un concorso di music tv... grandissimo)
Lars ? un idolo per me!!!
Cmq probabile che quest'anno facciano tappa in Italia...
Appena ho news cmq posto!!!!
Comment
-
Originally posted by EverlukUn'album in particolare ? fenomenale!!!...
Black!!!...
:!
Putroppo nn sono daccordo per me quell'album segna il declino musicale dei metallica !!! E' solo un album dai suoni perfetti ma con scarsi contenuti musicali cosa che invece coi precedenti album avevano fatto e dato!!!!
Comment
-
Scusate chi di voi ha Live Shit Binge & Purge?
3 cd live in Mexico City
2 DVD uno live in San Diego '92 uno live in Seattle '89
Beh da vedere assolutamente i DVD perchè dal vivo veramente sono spettacolari!!!
Comment
-
Ho i 3 CD ma non i DVD tranne qualche pezzo ... stupendi!Originally posted by jonny_rsvScusate chi di voi ha Live Shit Binge & Purge?
3 cd live in Mexico City
2 DVD uno live in San Diego '92 uno live in Seattle '89
Beh da vedere assolutamente i DVD perch? dal vivo veramente sono spettacolari!!!

Comment
-
I Meshuggah grande meteora del rock duro, un po' come gli Annhilator...Originally posted by alegsxE si il laureato nn che professore di storia e 7 lama d'inghilterrra!!!!
Grandi gli atheist e da tempo che nn li sentivo nominare come i meshuga chi li conosce????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM