Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma è normale, i giovani d'oggi vanno avanti per mode e status symbol, che vuoi che gliene frega della storia?
piccolo esempio: quando vanno a votare votano per moda, e questo te lo dico io per tutti i discorsi che sento fare pure da amici miei o dai ragazzetti 20 enni a cui do ripetizioni, io per esempio farei un test prima di fare entrare nel seggio certi sbarbati...
ma tant'è, se comanda l'apparire, non è nemmeno tutta colpa loro, è colpa di un sistema schiavo del mercato e del consumismo, dell'essere il + fichi possibile a tutti i costi, anche un mutuo pur di comprarsi l'ultima boiata da indossare disegnata da una checca tignosa o gli occhiali da sole di tendenza (dimmi te a cosa servono nel grigio inverno lombardo poi...)
Si e io lavoro per mantenere sti cazzoni in posti da dirigente! e andr? in pensione se va bene a 70anni con una pensione da fame dopo che ho iniziato a lavorare a 14 anni! E sti qui fanno un ***** per tutta la aloro vita!
Perch? tu speri ancora di avere la pensione quando sar???????????????????
Devilman...ma hai visto quanto anni ho io?...eppure....
Sei relativamente giovane quindi vale la scusa che rimember ancora dalla scuola (che non si sa perch? non valga per quei deficenti li!).
Poi io passo, giustamente, per deficente/ignorante perch? non so l'inglese... Ma io tento almeno di impararlo dopolavoro (e ammetto che il cervello non abituato a ravanare per lo studio non aiuta)..... Ba..... Forse son semplicemte fuori dal mondo come mi dicono tutti! Forse la mia unica aspettativa per viver felice senza rodermi ? trovarmi un baito sui monti, prender 4 capre e viver da eremita senza contatti col globo...
X devilman: ok, tua nonna, come la mia, si è fermata alla 5^ elementare e sicuramente avrà più cultura di quelli intervistati.
E se anche a loro della storia non importa niente ? magari hanno altri interessi, magari no. ma si può giudicare e condannare le persone solo per il non saper rispondere a quelle domande ?
basta così poco ?
ammetti che sei nervoso e il post scaturisce per la maggior parte da questo,
oppure l'argomento in qualche modo ti tocca e ti innervosisce. questo però fa sì che tu non sia obiettivo.
perdenti li definisci.... ma tu chi sei ? giudice giurato e boia ?
loro non avranno fatto una bella figura ma qui però non siamo da meglio.
? questo il punto....non basta sedersi dietro il banco.....
Forse io son fortunato lo ammetto: mai studiato seriamente nulla! ho una memoria fotografica e uditiva allucinante (avevo almeno ai tempi della scuola)... Quando provavo a studiare seriamente avevo risultati troppo buoni che facevan dubitare di me... quindi dopo un paio di sparate ho smesso...
Certo che se mi pagan per scaldare un banco ci vado pure io.. e alla lunga finisce pure che imparo!
X devilman: ok, tua nonna, come la mia, si ? fermata alla 5^ elementare e sicuramente avr? pi? cultura di quelli intervistati.
E se anche a loro della storia non importa niente ? magari hanno altri interessi, magari no. ma si pu? giudicare e condannare le persone solo per il non saper rispondere a quelle domande ?
basta cos? poco ?
ammetti che sei nervoso e il post scaturisce per la maggior parte da questo,
oppure l'argomento in qualche modo ti tocca e ti innervosisce. questo per? fa s? che tu non sia obiettivo.
non son mai obbiettivo! chepoi sia incavolato.... be son alcuni giorni che mi girano come le pale di un elicottero.... Ma sinceramente mi girerebbero uguale finiendo sempre paragonato con cente come quella! e, a parte la cultura, sti personaggi condizionano la nostra vita in molti altri ambiti... se ci pensi....
Infine non credo che te, laureato, sia ridotto come quelli li.... Scommetti che se ci incontriamo dopo un paio di ore di conversazione ti faccio sputare pure la data e l'ora del concilio di Trento ?
perdenti li definisci.... ma tu chi sei ? giudice giurato e boia ?
loro non avranno fatto una bella figura ma qui per? non siamo da meglio.
? si.. il perdente sono io! grazie di avermi aperto gli occhi! ora tutta la mia miserabile vita si spiega.... Scemo io che vedevo le cose dal lato sbagliato....
Grazie!
se me la dici tu, certo ! al massimo potrei dirti tantissime cagate sull'elettronica quantistica dei semiconduttori, ma nessuno ci si aspetta che dei ragazzetti sappiano ste cose... poi peggio di loro credo che siano i giornalisti, che pur di fare servizi sputarebbero persino nel piatto in cui mangiano... mi scuso se c'è qualche giornalista in ddg, ma la penso così!
se me la dici tu, certo ! al massimo potrei dirti tantissime cagate sull'elettronica quantistica dei semiconduttori, ma nessuno ci si aspetta che dei ragazzetti sappiano ste cose... poi peggio di loro credo che siano i giornalisti, che pur di fare servizi sputarebbero persino nel piatto in cui mangiano... mi scuso se c'? qualche giornalista in ddg, ma la penso cos?!
Questo si! il sospetto che i servizi sian montati per far sembra che tutti son cretini ? + che ammissibile! D'altrone non mi capacito che uno ti chieda chi era papa prima di Giovanni Paolo secondo e potendo scegliere tra
Luciani
JFK
e.... (non ricordo chi na messo ma palesemente era fuori luogo)
e 4 su 5 dicono JFK!
Oppure chiedi chi sia il lider maximo tra:
d'Alema
il Che
Fidel
e rispondo il Che e D'alema.....
Domande, ne converrai, che non necessitano di studio.... Le fan pure a chi vuol esser miliardario come prima o seconda domanda....
Ovvio poi che se parliamo di quello che hai studiato te io non so una cippa! (e ci mancherebbe pure! se capissi di cosa mi parli sarei un genio!), ma credo che se io inizio a chiederti delle vaccate su un motore, per esempio, vagamente qualche cosa la avrai sentita (della serie se ti dico che il pistone ? quadrato credo tu mi mandi a cagare al volo...). Le domande eran talmente sceme da far salire i fumi anche al + ignorante.. credimi!
Comment