Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non sono innamorato....vuoi essere la mia amante???
ci provo anche io
io sono RIGOROSAMENTE fidanzato, ho possibilit? di farti entrare in disco gratis ( e va che questo ? per amore eh ) vuoi diventare la mia amante?
ps: mandali a cagare, ma non con stile, brutalmente
boh? non so che dire....la mia amica mi dice che la colpa ? la mia....dice che sono i miei comportamenti troppo espensivi (non troieggianti) a far credere che io sia una da non prendere sul serio.....purtroppo le ragazze, almeno qui a Genova, che siano gnocche che siano cessi non cagano molto....a meno che tu non sia un figo o uno di quei tipi fashion....io invece parlo con tutti belli e brutti....se un ragazzo mi ferma con simpatia senza volgarit? ma perch? non posso farci 4 chiacchiere in allegria? Quindi molti scambiano la mia espansivit? con cretinaggine e pensano "vabb? questa me la da...tanto io amo la mia fidanzata e le cose serie le faccio con lei" e io passo da "rovina famiglie" e da zoccola....
Quello che mi fa tristezza ? che sti qua criticano le loro fidanzate.....tipo "che palle ? troppo gelosa....a letto ? un disastro....tu sei pi? allegra....con te si pu? parlare di motori che non mi mandi a quel paese.....con lei alcune sere mi rompo le palle perch? sta zitta ore e ore a guardare nel vuoto....? permalosa e se faccio una battuta mi tiene i musi....." insomma io sono la migliore in tutto per? stanno con loro.....boh?????
mah? cmq io vivo e lascio vivere e chi se ne frega....io sono a posto con la mia coscenza quindi EVVIVA LA VITA
Cuore, ma sai che tu ed io possiamo davvero darci la mano???
grazie Simo....ti voglio bene e non sai quanto possano avermi fatto piacere le tue parole....anche se affettuosamente scherzose....stasera era meglio se me ne stavo a casa a dormire..............passo e chiudo..........buonanotte
e chi scherza.. Io sono serissimo.. lo sai che tra i "due" sono sempre stato quello pi? maturo e con i piedi per terra..
L'affetto non manca... bisogna solo lavorare un p? per trasformare il nostro rapporto in una cosa seria.. dopodich?.... ci sposiamo.....
Cuo'...lo sai come la penso.
e ti ripeto...vai per la tua strada che di male non fai nulla...e' che hai una calamita per i paciughi...
Cmq, quando ti dicono che sei speciale dicono la verita'...e per di + negli ultimi anni hai anche imparato a sorridere e ad essere solare...quando uno ti fa male scaricalo e basta...e facci una risata sopra!
Dai dai...morale sempre UP...Sai chi ti vuole bene...
Cuore, ma sai che tu ed io possiamo davvero darci la mano???
per?...
vabb? titti sai cosa ti dico che non sanno cosa si perdono....e se non ci vogliono vuol dire che non ci meritano.....
Bandit ok dai io penso alle bomboniere, alla chiesa, al ristorante, alla lista nozze, agli invitati e all'arredamento e tu alla casa......fammi sapere la data e mi faccio trovare davanti alla chiesa........ovviamente dimmi la chiesa non mi va di girare mezza Genova per cercarti......ah......ti avverto io VOGLIO sposarmi in moto.....e precisamente una Ducati 999 bianca......
Alem lo so che sono speciale......tutti noi siamo speciali per qualcuno.....solo che io lo sono per gli uomini sbagliati ......la Lauretta dice che io faccio paura agli uomini perch? pensano che ho pi? palle di loro......e invece non ? vero io sono fragile come una colomba di cristallo............ah ah ah ah ah ah ma si chi se ne frega......tanto io il mio sposo l'ho gi? trovato......tuo fratello.....ci fai da testimone di nozze????? ah ieri sera in corso Italia abbiamo incrociato il truzzo con la tipa.........MAMMA MIA CHE CESSO.....secondo me l'ha conosciuta una sera che era in botta pesante.....
Cuore mi invitate al matrimonio? se poi vi va... potremmo farne uno a 3... ci dividiamo Simone e facciamo costruire un letto XXXXXXL
sai i numeri!!! tanto mi sa che ce n'? per tutte e due!
molto volentieri titti...........di Simo ce ne ? abbastanza per tutte e due.......soprattutto di CUORE...... mi immagino il letto XXXXXXL con noi tre......E IO IN MEZZO A VOI.............
LETTONE XXXXXXXXXXXL???
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Tat-Cu? La chiesa ? a tua scelta..
per la moto.... dov'? il problema?
la chiesa potrebbe essere la nostra mitica chiesa Simo.......dopo tutto ci? passato ben 10 anni della mia vita davanti a quella chiesa.......
Titti ma se Simo sta in mezzo tu non mi vedi pi? poi..........
Con te e me mi sa che Simo tutte le mattine prima di andare al lavoro dovr? farsi quintali di uova sbattute...........
Comment