mv...you are out of mind....

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

tutti mi vogliono......

Collapse

X
- 

Wow,Originally posted by Ondayes they do...they even said worse things... stupid bastards...... stupid bastards......

And just what were they expecting to hear has a response.....?  
 I mean, if it was the other way around (they didn't like their girls anymore and wanted something with you), i could understand, but saying that on your face............  

Anyway...... maybe some girls like it that way. Girls are evil.....    
 Comment
- 

Originally posted by Ste___86e non l'hai ammazzato dibbotte??

Uno certe cose pu? anche pensarle.. ma da l? a dirle in faccia ad una ragazza....... certo poi dipende dal comportamento della stessa e dalla situazione!

Che schifo!     
 mi sono limitata a tagliarlo , con certe persone non vale la pena perdere fiato...per alcuni una scollatura un p? pi? accentuata ? sufficiente x dire certe cose ad una ragazza...
 Comment
- 

Originally posted by Ondami sono limitata a tagliarlo , con certe persone non vale la pena perdere fiato...per alcuni una scollatura un p? pi? accentuata ? sufficiente x dire certe cose ad una ragazza...
 glielo hai tagliato??

Comment
- 

Duecentocinquanta Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM

Avere un rapporto oggi come oggi e complicato, saper essere amico, amante, padre e compagno non e' cosa da poco....
 l'importante e fare tanta esperienza, maturare e diventare persone complete, il che portera ad essere obbiettivi come tu cuoricina, stai dimostrando oggi....
 cmq....in certi posti....troverai solo certe persone...e' risaputo...percio'....cambia orizzonti se sei in cerca o aspetta che ti capiti se e quando ti deve capitare
 Comment
- 

RAGAZZI QULACUNO MI TRADUCE QUELLO CHE SCRIVE MV.......uffa non capisco una parola di inglese.....ero e sono una scarpa.....  

cmq......ok titti facciamo 500 euro in due daltronde siamo tutti una grande famiglia...  
 Comment
- 

ok affare fatto!!Originally posted by cuoricinaRAGAZZI QULACUNO MI TRADUCE QUELLO CHE SCRIVE MV.......uffa non capisco una parola di inglese.....ero e sono una scarpa.....  

cmq......ok titti facciamo 500 euro in due daltronde siamo tutti una grande famiglia... 

Comment
- 

Golosona DDG- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM

X