Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto shopping con la moglie del mio titolare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho fatto shopping con la moglie del mio titolare!

Sese, oggi mi ha portata con lei in un magazzino qui in zona, per prendere del materiale per fare delle vetrine che andr? ad un cliente. Altro che fatture e ordini!!
    Solo che mi sento una spina nel fianco... dico... "dove sta la fregatura"??
    Cio?, non ? normale che il titolare di un'azienda ti mandi con sua moglie per negozi!
    Mah... comunque mi auguro che succeda pi? spesso!!

• Font Size
    l'importante è che non c'hai fatto boing boing

sennò non te la perdono!!!!!

Comment

• Font Size
      Ho letto il titolo del post ma non chi l'aveva scritto e mi è venuto in mente che qualche porcellone del forum se la intendesse con la moglie del capo e che avesse scritto "fare shopping" x intendere altro...Perdonami MissMela! :=

Cmq vedi di entrare nelle sue grazie così almeno dice al marito che hai buon gusto,occhio per gli affari e che sei una pedina fondamentale x lo sviluppo dell'azienda...e dai con l'aumento o sali di grado!

Comment

• Font Size
        beh magari ti volevano mettere alla prova per vedere se fuori dall'ufficio avresti cazzeggiato..
        beh segui il consiglio che ti ha dato desmo

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoJULIO
          Ho letto il titolo del post ma non chi l'aveva scritto e mi è venuto in mente che qualche porcellone del forum se la intendesse con la moglie del capo e che avesse scritto "fare shopping" x intendere altro...Perdonami MissMela! :=

Cmq vedi di entrare nelle sue grazie così almeno dice al marito che hai buon gusto,occhio per gli affari e che sei una pedina fondamentale x lo sviluppo dell'azienda...e dai con l'aumento o sali di grado!
          beh..siamo in 2...
          eh eh eh

Comment

• Font Size
            non ? che sono una coppia di scambisti.... ???

e che alla sera te li ritrovi uno davanti ed una dietro e non sai pi? che "pesce" prendere??

Comment

• Font Size
              Linny, non ti preoccupare, BOING BOING solo con te!!!!!!!

Per ci? che riguarda il lavoro, volete sapere l'ultima?!
              Suo marito HA FATTO CAMBIARE TUTTO!!! E non ho scelto io, eh.
              Ha deciso che far? una vetrinista, perch? tutto ci? che esce da quell'azienda, se non ha passato l'esame di mani esperte, non va da nessuna parte!! Maniaco...
              Per? in effetti l'immagine di questa azienda ? alta. Molto alta... Non per fare pubblicit? a qualcuno, ma se volete farvi un'idea di dove lavoro, date un occhio a www.biosline.it. La prima volta che ci sono entrata pensavo che fosse uno scherzo!
              Last edited by missmela; 23-01-06, 18:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                non ? che sono una coppia di scambisti.... ???
                e che alla sera te li ritrovi uno davanti ed una dietro e non sai pi? che "pesce" prendere??
                Boh, A ME BASTA CHE MI PAGHINO!!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X