Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzacci....ma logico che io mi riferissi a desideri "materiali"....
Chi non vorrebbe l'amore eterno e vero...la passione...il sesso..la salute...o la felicità dei propri cari??????
Guardate ai miei 3 desideri. Dopotutto...cose realizzabilissime no? Però...tutte e tre necessitano di un'opportuna preparazione......che li rendono difficili da realizzare ma non impossibili.
quindi ti piji solo la casa... voio vederti azzo te ne fai dell'aeroporto senza l'aereo tuo io na mezza idea ce l'avrei gara di pinne con gli amici
cmq...
1)SAAB 9.3 SPORT SEDAN AERO CABRIO
2)una situazione economica da poter mantenere la macchina, la moto e vivere serenamente
3)una casa tutta mia e una famiglia conseguentemente!
1) Laurea del corso che sto frequentando
2) Comprare un 250 2tempi solo pista, o in alternativa un motard 2tempi
3) Qualche nuovo amico, che ultimamente scarseggiano
1. il mio omone vicino a me (che palle st? distanza )
2. un casa tutta mia non troppo grande per? che c'ho paura
3. un lavoro stupendo dove comando io e posso spammare quanto voglio
- Salute!!!
- Una bella casa con all'interno una famiglia da amare e che mi ami...
- Un ottimo lavoro che mi dia soddisfazione e senza chiedere ricchezza basterebbe serenit? e benessere per me e per la mia famiglia...
Comment