Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me Le Vuole Appoggiare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Me Le Vuole Appoggiare!

IL MIO MICIONE non so se x spirito di emulazione.. o x la sua provrbiale trasgressione.. ? gia' noto che vuole stare SEMPRE in braccio a farsi coccolare qnd sono al pc...

ma la moda del momento ?.......

zampe appoggiate alla scrivania!

in pratica stando in braccio..oltre ad assumere una postura simile alla mia qnd scrivo.. ha il vantaggi di farsi comodamente grattare il pancione... e spingere con le zampette posteriori se smetto.... incredibile...

? qui da mezz'ora......

• Font Size
    Grande il Micio!!!... :d

Io ho il mio coniglietto che la mattina mi viene in mezzo ai piedi mentre mi preparo la colazione e cerca le carezze... che bello che è!!!...

Comment

• Font Size
      il coniglio della mia ex cerava di inkiappettarle le gambe...... poi un gg gli ho mostrato io come si fa..ghghhghgh

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        il coniglio della mia ex cerava di inkiappettarle le gambe...... poi un gg gli ho mostrato io come si fa..ghghhghgh

il bello ? che il mio in realt? ? una femmina... se la prendi in braccio lei a volte ti si attacca al maglione con i dentini senza farti male o senza bucarlo e comincia a dimenarsi di dietro... come se volesse farmisi il braccio!!!... e il bello ? che ? femmina!!!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk
          il bello ? che il mio in realt? ? una femmina... se la prendi in braccio lei a volte ti si attacca al maglione con i dentini senza farti male o senza bucarlo e comincia a dimenarsi di dietro... come se volesse farmisi il braccio!!!... e il bello ? che ? femmina!!!...
          e ti stupisci?....

Comment

• Font Size
            e ti stupisci?....

B? no in effetti!!!...

Cmq ? una depravata!!!... http://www.daidegasforum.com/forum/i..._surprised.gif

Comment

• Font Size

Comment

X
              Working...
              X