Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...diesel vs benza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...diesel vs benza...

    secondo voi per uno che non fa troppi km ...... tra due mezzi uno benza e uno td...... con cv simili........quale ? meglio....? datemi tutti i vostri pareri

  • Font Size
    #2
    dipende anche dove lo usi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...se i cv sono simili ...ti diverti di più col tubbodiesel ...la spinta del tubbo ti da l'idea che va di più ...ma non è vero


      ...certo non lo puoi far urlare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOHNNY
        ...se i cv sono simili ...ti diverti di pi? col tubbodiesel ...la spinta del tubbo ti da l'idea che va di pi? ...ma non ? vero


        ...certo non lo puoi far urlare



        non sapre... un benzina da 70 cv ? + divertente di un diesel da 70cv

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Max Ninja
          non sapre... un benzina da 70 cv ? + divertente di un diesel da 70cv

          ...io ho provato due 150 cv un benza e uno diseLLom ..e mi son divertito pi? con quest'ultimo

          ...gusti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Franz, PEDALA

            Comment


            • Font Size
              #7
              che macchina vorresti comprare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                su strada con il tiddiai ti diverti a sgommare e far le ripresone.. con pochi soldi la rimappi e se hai culo di non rompere và forte, ma sarà sempre un motore dimmerd.. hmhemmhm come tutti i diesel, con una spinta FORTE nell'arco di POCHI giri, che consumerà come un benzina e inquinerà come un trattore.

                Col benzina hai un sound migliore, la spinta cresce proporzionale ai giri, riesci a farlo girare da 1000 giri al limitatore in QUASI qualsiasi marcia.. Però se vuoi andare forte devi pestarci.. e salgono i consumi.. e se non sai partire gli amici col TIDDIAI ti fanno il Qlo!

                :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah.. da poco ho preso la macchina.. e ho considerato una cosa, ok il gasolio costa quasi come la benzina, ma fa più chilometri..... non è tanto la macchina che costa... ma i benzina potentini ( da 150 cavalli in su) sono per ragazzi coi soldini.. con quello che bevono...

                  Franz.. benzina turbo integrale quindi per te..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono convinto ke sti cazz di motori TD non siano altro ke una grossa baggianata...cosa mi consiste un motore ke spinge forte per 1000giri...
                    i td vanno bene giusto sui trattori e i camion....
                    se fai pochi km benzina, se ne fai tanti benzina con impianto gpl!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      DIPENDE DA QUANTI CAVALLI VUOI....benzina coppia alta, diesel coppia bassa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Mah.. da poco ho preso la macchina.. e ho considerato una cosa, ok il gasolio costa quasi come la benzina, ma fa pi? chilometri..... non ? tanto la macchina che costa... ma i benzina potentini ( da 150 cavalli in su) sono per ragazzi coi soldini.. con quello che bevono...

                        Franz.. benzina turbo integrale quindi per te..

                        dipende dalla cilindrata, e dal tuo piede fondamentalmente.
                        Ho una prova scannerizzata della mia civic (160cv) e i consumi SPAZIANO da 20km/lt in economy(impossibile, ok, ma diciamo.. 14?15?) ai 4,5-5 al limite..

                        Un pieno circa 350-400 km.. un pieno ovvero circa 40 euro! scannando ogni tanto

                        pe4r uno che fa pochi km.. va bene.. e visto che ne fa pochi perch? non farli PER BENE?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gaste... mah.. allora ti dico la mia.. se vuoi macchine che spingono e da divertirsi sai cosa devi prendere?

                          Subaru Impreza
                          Mitsubishi Evo Lancer
                          BMW M3
                          Audi S4

                          Da qui in su.... ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... Anche i diesel potenti, se si schiaccia.. bevono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste___86
                            dipende dalla cilindrata, e dal tuo piede fondamentalmente.
                            Ho una prova scannerizzata della mia civic (160cv) e i consumi SPAZIANO da 20km/lt in economy(impossibile, ok, ma diciamo.. 14?15?) ai 4,5-5 al limite..

                            Un pieno circa 350-400 km.. un pieno ovvero circa 40 euro! scannando ogni tanto

                            pe4r uno che fa pochi km.. va bene.. e visto che ne fa pochi perch? non farli PER BENE?
                            io ne spender? 50 per quei km... con quasi 200 cv diesel

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stecca975
                              io ne spender? 50 per quei km... con quasi 200 cv diesel
                              il diesel, anzi il tubbodiesel di quelli moderni, superprestazionali.. CIUCCIA! QUASI quanto un benzina di pari cilindrata..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X