devo fare il passaggio di propriet? della mia moto cn un ragazzo di verona (io sn di vicenza)... lui vorrebbe sistemare le carte subito e venire da me, pagarmi, firmare tt le carte gi? compilate, pagarmi e portare la moto a casa... ora io come faccio a far tt le carte a distanza!??! a chi devo rivolgermi e che documenti devo presentare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho Bisogno Di Un'informazione Assolutamente Sul Passaggio Di Proprieta'!!!
Collapse
X
-
procurati un foglio di autocertificazione..lui viene da te con fotocopia fronte retro della carta di identità e fotocopia del codice fiscale. conpila l'autocertificazione e gli alleghi le fotocopie..per velocizzare può spedirti il tutto.tu vai in agenzia con i documenti della moto e i fogli che hai allegato,loro ti fanno il permessino e avviano la pratica,se non hanno il notaio in sede ti mandano dal notaio..tu firmi la vendita..il tuo amico arriva e va via in moto
-
LA COSA PIU' IMPORTANTE è TROVAR EUN NOTAIO, O TRAMITE AGENZIA O PROVATAMENTE... TU CHE VENDI VAI DA LUI E FIRMI L'ATTO DI VENDITA... (deviportare certifiato di proprieta', libretto, arta identita' e codice fiscale)
una volta avuto l'atto di vendita lui si arrangia... se non fa il trapasso azzi sua... ;-)
Comment
X

Comment