Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
EH NO..LA TIGRA COLOR FASTIDIO NON C'? +...SONO A PIEDI CONSIDERANDO CHE IL DUCATONE NON TENTO NEMMENO DI ACCENDERLO ..SAREBBERO FATICHE SPRECATE..COME FACCIO??EH HO IL **** CHE LAVORO A CASA QUANDI NON MI DEVO SPOSTARE..LA SPESA LA FACCVIO IN BICI E SE DEVO MUOVERMI CERCO UN COMPROMESSO CON PAPO?..SE DEVO ANDARE DAL MIO AMORUCCIO TRENO O VIENE LUI..ECCO SVELATO COME FACCIO
Sinceramente non ho mai provato mettere mp3 su dvd ma li dovrebbe leggere tranquillamente,ho provato con dvd-r per quanto riguarda i film e foto e cd-rw per gli MP3 e li legge normalmente!!
prova e tienici aggiornati, perch? alcuni danno la possibilit? di leggere gli mp3 solo se messi su cd o cd-rw
era il top di gamma alpine anni 90-93 circa,con caricatore 6 cd
pensate ke nn ha amplificazione x le casse,solo uscite pre
ha anke l'ingresso e penso gli collegher? un i pod
ho ankora il mangianastri...
qualit? del suono ancora elevata e affidabilit?...b? fate voi
2 vie anteriore (16,5+tweeter ecc )con ampli coral
sub da 20 in cassa reflex nel baule con ampli dyna con crossover elettronico
eil bello ? ke come l'auto il tutto ha quasi 9 anni(meno la radio ke ne ha di + ),considerando ke ho fatto tutto io,mi meraviglio
pagata,nel 2002,689?
regalo della morosa per il compleanno
il resto dell'impianto...
kit 3 vie separate in porta Focal Utopia con relative tasche
sub da 25cm Focal Utopia
ampli TEC 2x120 W RMS + 1x150W RMS
insonorizzazione portiere
cavi Audison cable con connettori dorati
per un totale di circa 3500? nel 2002(manodopera compresa)
Comment