Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa che uno che conosco ha tolto la scritta M dall'M3 perch? faceva troppo sparone...
Fatto bene! Pensa che prima di piegarmi al diesel volevo prendermi la A3 3.2 quattro, e togliere le targhette... per spacciarla per 1.6 e sverniciare i tamarri con le leon piene di alettoni...
... per? anch'io a 18 anni avevo gli adesivi Abarth sul 500 sporting...
ma aveva la scritta M3 o solo la M??
perch? mi sembra di ricoradare ke la M la mettono se hai sulla macchina alcuni parti optional del catalogo M....per? non vorrei dire una vaccata!
l'allestimento ///M ? l'allestimento sportivo che viene messo su qualunque modello, e comprende molle e ammortizzatori con steli pi? corti, i braccetti rinforzati e alcuni particolari estetici
...ma perch? montare un kit sportivo su una macchina...per giunta diesel...non ? da idioti????
...? come chi fa la moto come quelle dei piloti...tale e quale.
sempre pane e simpatia la mattina a colazione???
allora tutti quelli che ahnno le varie repliche qua dentro son tutti idioti,io per primo?
io non ci vedo nulla di male se le case offrono i kit sportivi per le auto diesel,unaudi tdi in allestimento sport o un bmw 530 d in allestimento motorsport e sempre un bel vedere,anche se mi fan ridere quelli come il tipo che ha beccato simo
E dei motociclisti che attaccano l'adesivo Akrapovic sul terminale originale o sul terminale Mivv e poi vanno al bar a fare i fighi dicendo che hanno preso scarico completo e speso 1800 euro ???? quelli non sono tamarri?
gia' erano bei tempi...
UNO TURBO
205 1.9
DELTA INTEGRALE
FIESTA TURBO
R5 GT TURBO
GOLF GTI
i tempi in cui il diesel l'aveva solo chi si faceva un milione di Km l'anno,quando le auto cattive erano davvero cattive,i tempi in cui il max dell'elettronica in una macchina erano i finestrini elettrici......quelli si che erano bei tempi
E' veroooooooo rimpiango
Son stati bei tempi fino a circa il 96 con le Punto GT e le ultime Clio 1.8 16v e Williams uscite... Dopodich?...
Comment