Alexea.. non lo sapevi.. ma va.. dai.. ne avevamo parlato anche tempo fa su 4 chiacchere, per quello girano poche foto di REXXX ripreso in viso.. notato?Ha sempre occhiali scuri e cose del genere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera "le iene"
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Alexea.. non lo sapevi.. ma va.. dai.. ne avevamo parlato anche tempo fa su 4 chiacchere, per quello girano poche foto di REXXX ripreso in viso.. notato?Ha sempre occhiali scuri e cose del genere!
Comment
-
Originally posted by NitronoriBeh un bel p? dei tipi che hanno fatto quel film hanno espressamente detto che lo facevano per i soldi....
Certo! pensa una settimana di riprese....in un certo modo ti diverti e ti guadagni un bell'avantreno Ohlins....
Comment
-
Originally posted by mito22Alexea.. non lo sapevi.. ma va.. dai.. ne avevamo parlato anche tempo fa su 4 chiacchere, per quello girano poche foto di REXXX ripreso in viso.. notato?Ha sempre occhiali scuri e cose del genere!
morissi qui che non lo sapevo!!!!!!!!!!
BEH ALLORA VOGLIAMO VEDERE I FILMINI!!! AHAHAHAH!!!
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by Rexxx
Infatti....anche se ormai il fisico non mi regge pi?.....
Si infatti!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by NitronoriBeh un bel p? dei tipi che hanno fatto quel film hanno espressamente detto che lo facevano per i soldi....
Certo! pensa una settimana di riprese....ti diverti e ti guadagni un bell'avantreno Ohlins....
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by RexxxOriginally posted by NitronoriBeh un bel p? dei tipi che hanno fatto quel film hanno espressamente detto che lo facevano per i soldi....
Certo! pensa una settimana di riprese....ti diverti e ti guadagni un bell'avantreno Ohlins....
Cmq qui a Roma Rocco, spesso invita i suoi amici che escono in moto con lui, a fare weekend di SuperMotard con "ricchi premi"!!!!!
MA RICCHI PER DAVVERO!!!!!!
Comment
-
La mia ragazza un minuto dopo la fine del servizio..mi chiama al cell, attimo di esitazione poi sbotta..."ma hai visto le iene.."....pausa di riflessione...."se vengo a sapere che fai na cosa cos? te lo taglio....".
Ora mi sono chiesto..ma ho la faccia di uno che fa ste cose...forse ha pensato che per un paio di dischi in magnesio...potrei anche buttarmi nella mischia...bahhh...
Che poi diciamocelo..con tutti quei piselli all'aria io mica sarei tanto tranquillo...non se sa mai....
Comment
-
Originally posted by alexeaOriginally posted by mito22Alexea.. non lo sapevi.. ma va.. dai.. ne avevamo parlato anche tempo fa su 4 chiacchere, per quello girano poche foto di REXXX ripreso in viso.. notato?Ha sempre occhiali scuri e cose del genere!
morissi qui che non lo sapevo!!!!!!!!!!
BEH ALLORA VOGLIAMO VEDERE I FILMINI!!! AHAHAHAH!!!
Lit.. in effetti finch? nella mischia ci sono donne.. oh.. si a quello che si fa.. si resiste il giusto e poi sei a posto.. ma in effetti se ci sono altre robettine due in giro.. azz... si sa mai...
Comment
-
Se scoprissi ke il mio ragazzo SENZA DIRMELO va a fare quei film l?......... beh non glielo taglierei per? lo lascerei di sicuro.
Ovviamente poi secondo me il discorso ? differente x uomo/donna.
Per il maschio ? diciamo una cosa molto meno "delicata" che per la donna........ un conto ? un maschio che lo fa con altri 8 compagni e UNA e solo una donna che si fa sbattere da 8 tizi!
Fose x l'uomo ? pi? un gioco........ ma x una donna ? sicuramente un discorso + pesante.... no?
Comment
-
Originally posted by alexeaSe scoprissi ke il mio ragazzo SENZA DIRMELO va a fare quei film l?......... beh non glielo taglierei per? lo lascerei di sicuro.
Ovviamente poi secondo me il discorso ? differente x uomo/donna.
Per il maschio ? diciamo una cosa molto meno "delicata" che per la donna........ un conto ? un maschio che lo fa con altri 8 compagni e UNA e solo una donna che si fa sbattere da 8 tizi!
Fose x l'uomo ? pi? un gioco........ ma x una donna ? sicuramente un discorso + pesante.... no?
Sicuramente.....!!!!!
Scherzi a parte...
Un uomo oggettivamente non ha problemi ad alzarsi la mattina dopo e guardarsi allo specchio....
Per le donne, mi rendo conto che il discorso sia soggettivo.....
Comment
X
Comment