Ragazzi non cercate sempre di trovare una spiagazione negativa oppure qualcosa di prmeditato o cattivo in quello che si fa....è molto più facile dire CHE MODRATORI DI MERDA... che pensare che se si è fatto un bannaggio oppure una chiusura è stato fatto per un motivo valido e non perchè un ragazzo in particolare ci sta sulle pelotas....su dai ma davvero credete che il bannaggio è stato fatto perchè li odiamo oppure perchè li riteniamo delle cattive persone o meglio perchè siamo MOSTRI CATTIVI BRUTTI BRUTTI....su dai li avremmo bannati x per sempre e non X 2 GIORNI....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Ever e Speed sono stati bannati...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by doc67a parte che non ho capito che c'entra la mia moto ed io
ma se non sapete tutta la storia evitate di colpevolizzare i mod
le sparate da cavaliere senza macchia e paura di last sono fini e se stesse, perch? non sa manco i motivi del bann e si permette addirittura di insinuare motivi razzisti nei bann, qui l'unico razzismo ? verso chi dice certe CAZZATE caro last, allaccia il cervello invece di aprire la bocca e dare fiato...scusate ragazzi
Non ti ho mai mensionato nei posts, non sapevo li avessi bannati tu, non sapevo il motivo per cui sono stati bannati.
Ho espresso la mia simpatia per Loro, Ho espresso una Mia senzazione..
scusa se mi sono permesso e cmq prima di dirmi di allacciare il cervello, prima di dirmi che sto' insinuando pensa e rispondimi in maniera civile...
Scusami se dico Cazzate.....potevamo finirla anche ridendo, io sono stato political correct tu moderator...no purtroppo....
Rimarro uno sparacazzate e svalvolato, ma detto da te e per come ti comporti...e un COMPLIMENTO!
Comment
-
Beh dai....BELLI BELLI non credo .....Originally posted by erreuno74su dai ma davvero credete che il bannaggio ? stato fatto perch? li odiamo oppure perch? li riteniamo delle cattive persone o meglio perch? siamo MOSTRI CATTIVI BRUTTI BRUTTI....
Comment
-
naa hai la sfera di cristallo collegata al mio pc?Originally posted by LASTMINUTEPERO MI SA CHE TE LI SEI LETTI TUTTI E CON PIACERE E ADESSO QUESTO PERBENISMO?
io i post pieni di spam li evito anche xk? non ci capisco niente
non e' perbenismo e' la realta'
pensa bello un forum con 20 topic tutti di 300 post dove si fa yeaaaaa ,gayyyyy,trattore,ma non mi dire....ti piace un forum cosi? fallo e gestiscilo
mentre 20 topic per bene magari 1 oppure 2 dove spammano ci puo' stare...
cmq ripetimi come sai che li ho letti tutti cosi vedo se ayrton legge i miei post ghghgh
cmq si me li son letti con piacere spammate voglio leggere lo spam vi prego!!!(sono ironico non li ho letti ho smesso appena ho visto i soliti spammare e rovinare un post
Comment
-
Beh diciamo che DDG non ? proprio cos?... diciamo che la maggior parte dello spam ? tutto concentrato su 4 chiacchere e qualcosa su foto e video, le altre sezioni sono abbastanza pulite, io stesso fuori da 4 chiaccere e "foto e video" difficilmente spammo (strano ma veroOriginally posted by cattivicknaa hai la sfera di cristallo collegata al mio pc?
pensa bello un forum con 20 topic tutti di 300 post dove si fa yeaaaaa ,gayyyyy,trattore,ma non mi dire....ti piace un forum cosi? fallo e gestiscilo
).....
Comment
-
Appoggio e spingo tuttoOriginally posted by axeleonBeh diciamo che DDG non ? proprio cos?... diciamo che la maggior parte dello spam ? tutto concentrato su 4 chiacchere e qualcosa su foto e video, le altre sezioni sono abbastanza pulite, io stesso fuori da 4 chiaccere e "foto e video" difficilmente spammo (strano ma vero
).....
Comment
-
Originally posted by cattivicknaa hai la sfera di cristallo collegata al mio pc?
mentre 20 topic per bene magari 1 oppure 2 dove spammano ci puo' stare...
cmq ripetimi come sai che li ho letti tutti cosi vedo se ayrton legge i miei post ghghgh
cmq si me li son letti con piacere spammate voglio leggere lo spam vi prego!!!(sono ironico non li ho letti ho smesso appena ho visto i soliti spammare e rovinare un post
nel bene o nel male si parla di me ghghg
questo ? l'importante
Comment
-
Originally posted by mito22Abbasso DDG.. andiamo tutti sugli altri forum... Vediamo un p?...
Davide va che se vai aventi cos? rischi di convincerci....
O devo chiamarti il mio socio zanza superModeratore per bannare pure te??
Comment
-
Originally posted by axeleonBeh diciamo che DDG non ? proprio cos?... diciamo che la maggior parte dello spam ? tutto concentrato su 4 chiacchere e qualcosa su foto e video, le altre sezioni sono abbastanza pulite, io stesso fuori da 4 chiaccere e "foto e video" difficilmente spammo (strano ma vero
).....
ma cosi la gente che vuole fare un post su 4 chiacchere non puo' farlo perch'e viene subito spammato no? non centra che e' concentrato solo su due sezioni
Comment
-
Originally posted by cattivickma cosi la gente che vuole fare un post su 4 chiacchere non puo' farlo perch'e viene subito spammato no? non centra che e' concentrato solo su due sezioni
Sono d'accordo, ma come l'hai messa tu sembrava che tutto DDG fosse solo spam...(alemeno io l'ho interpretato cos?)
Sai, c'? gente che guarda solo 4 chiacchere e non le altre sezioni....o viceversa...
Comment
X

Comment