Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Valentino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uff .... SAN VALENTINO!?!??! MA COSA SI FESTEGGIA IL 14 FEBBRAIO?!?!!?

Io quel fine settimana come tutti i prossimi a venire, me li passo a sgobbare per guadagnare il pane.

tanto l'omo giusto per me non esiste ancora. e se dovesse nascere sarebbe troppo giovane ... uff ....
    ma vaaaaaaaaaaaaaaaa
    ABBASSO SAN VALENTINO.

Comment

• Font Size
      Esco con gli amici, ovviamente...

Comment

• Font Size
        Giro in moto e cenetta ............ :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          Ma io sono particolare... Odio il Natale, odio San Valentino, odio il mio compleanno ormai.....
          ..... Come ti capisco.... Io per motivi familiari (sparazione genitori ) il natale e il compleanno sono due feste che non sento pi?......

Comment

• Font Size
            quanto non sopporto questa "festa"...

scusate ma c'? bisogno di un giorno in particolare per manifestare l'amore per una ragazza...???? solo una festa commerciale...

Comment

• Font Size
              E gi? S.Valentino....me ne ero dimenticata.....quest'anno non ho nessun innamorato quindi, visto che ? sabato, lo passer? a ballare con gli amici....single anche loro...visto che gli accoppiati saranno a farsi le coccole.....INVIDIAAAAA cmq quelli passati...e sono stati tantissimi....sono stati sempre bellissimi con regalini e cenette a lume di candela.... e per finire in bellezza la serata.....emh....

Per tutti i fidanzatini di DDG....buon S.Valentino a tutti.....e amatevi sempre...... perch? essere innamorati ? bellissimo....non solo a S.Valentino....

Comment

• Font Size
                Voglio aggiungere....l'amore non si deve dimostrare solo un giorno all'anno...e nn capisco come la si possa considerare una giornata speciale...sinceramente considero speciale un qualsiasi momento che passo con la persona che amo...

ora come ora questi momenti non ci sono...spero possano tornare presto per?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  Voglio aggiungere....l'amore non si deve dimostrare solo un giorno all'anno...e nn capisco come la si possa considerare una giornata speciale...sinceramente considero speciale un qualsiasi momento che passo con la persona che amo...

ora come ora questi momenti non ci sono...spero possano tornare presto per?....

Ben detto....
                  Spero arrivi anche per me il Principe azzurro....che in sella ad una Ducati 999....mi prenda e mi porti viaaaaaa....speriamo che quando si toglie il casco per lo meno sia carino..... al limite scappo da sola con la sua motina.....

Comment

• Font Size
                    io l'anno scorso dalla mia ragazza ho ricevuto un brutto regalo:il casco,un suomy replica biaggi,ma speriamo quest'anno si comporti meglio va :P

Comment

• Font Size
                      Bah, se convinco la mia nuova met? lo porto a sentire un bel concerto, tipo i NONSIAMOMICAGLIAMERICANI. Senn? va bene qualsiasi cosa.

Comment

• Font Size
                        tua nuova met??! e quando ci si presenta???? ? un motorizzato anke lui?!

Comment

• Font Size
                          io sono solo soletto...ma con una tipa che mi stizza troppo...ma lei neanche lo sa...

Comment

• Font Size
                            Ma che sei...un prete?
                            O sei uno di quei santi tosi che fanno il catechismo?

Comment

• Font Size
                              Raga scusate, ma ? il 14 o il 12?
                              Sono in dubbio, non mi ricordo mai, mi son sempre confuso con i compleanni di Sciro e del Mingia..

B?, se ? il 14 ? sabato ed allora faccio tante belle cose con il mio amore (come il sabato prima), se no niente, aspetter? sabato 14!
                              Eh s?, ora ci si vede quasi soltanto di sabato causa megaesame suo..

Il fisico ne risente

Comment

• Font Size
                                io sono solo soletto...ma con una tipa che mi stizza troppo...ma lei neanche lo sa...
                                Dai Teo che San Violentino mi sembra il giorno propizio per...Scop......rirsi, no?

Comment

X
                                Working...
                                X