Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi son preso una yama XT 600..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    VI CONSIGLIO VIVAMENTE SI SCARICARE IL FILM "TROPPO FORTE" CON CARLO VERDONE E ALBERTO SORDI... c'è uno sparo da brivido in ua cava con qst moto.. con musica esaltante e coreografie maranza auahah fidatevi è imperdibile quel film... inizia con verdone he pinna con l aFZ750......... da panico!

Comment

• Font Size
      quella della foto è più vecchia della mia..la mia è uguale come forma però ha una grafica sempre sul bianco e rosso ma un pò diversa. la mia è del 91 con avviamento elettrico e freni a disco ant e post.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Parigina
        Ma allora qualcuno gli compra sta hornet? nn vedete com'e' ridotto??? (da che pulpito)
        diglielo cavolo...non riesco pi? a tirare fine mese

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000

mi sono preso questa motina..la sto rimettendo a nuovo..era ferma in un box da 6 anni..ora gli cambio marmitta con una arrow,trasmissione nuova..tagliando..pulizia generale..pulizia carburatore..
          mi sento un bambino..di giorno la guardo e penso a quante belle cose gli posso prendere e quante impennate faremo..
          un bellissimo 2KF....motore potente e forcella a punto...peccato la mancanza di avviamento elettrico......avessi potuto permettermi 3 moto la mia l'avrei tenuta l'estate scorsa invece di venderla...

Comment

• Font Size
            la mia è una 3b....avviamento elettrico

Comment

• Font Size
              la mia ? una 3b....avviamento elettrico
              3tb per la precisione...quindi non ? quella della foto....? come era la mia, quindi se ti servono dritte chiedi pure che in un anno ho imparato tutto su manutenzione trucchi e affini...

Comment

• Font Size
                ma che carina

sent un po' diego....se ti porto la macchina per la gomma me la dai come sostitutiva?almeno con sta neve mi diverto un po'
                Last edited by SUperJOJO; 26-01-06, 23:30.

Comment

• Font Size
                  mio padre ne ha una un pò più vecchia, è da qualche anno che nn la usa più... mi sta venendo il pallino di rimetterla in sesto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    di un po',usi qst a rijeka?

Giooo mi hai letto nel pensiero!!!!! Golfino..lo sapevi che saresti andato incontroa tutto cio' vero?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luckygio
                      Giooo mi hai letto nel pensiero!!!!! Golfino..lo sapevi che saresti andato incontroa tutto cio' vero?????
                      sei una carogna..per rijeka ho gia la tua moto

Comment

• Font Size
                        mitico diego!!!! adesso siamo parenti!!!!!

Comment

• Font Size
                          ma ci metti sotto i 17 o tieni le tassellate?

Comment

• Font Size
                            Bellissima Diego!!!!
                            Ti ci vedo proprio bene sopra con un bel woolrich!!!!

Comment

• Font Size
                              ho ritovato un paio di foto d'epoca.... "scansionate" con la macchina fotografica...

bei tempi !!!

Comment

• Font Size

mi sono preso questa motina..la sto rimettendo a nuovo..era ferma in un box da 6 anni..ora gli cambio marmitta con una arrow,trasmissione nuova..tagliando..pulizia generale..pulizia carburatore..
                                mi sento un bambino..di giorno la guardo e penso a quante belle cose gli posso prendere e quante impennate faremo..

Diego a me no dispiacerebbe fare un po' di fuori pista....

Comment

X
                                Working...
                                X