ma io mi domando una cosa......se alla soglia dei 40 anni quel pirletto del wm...mi debba far ca......re sotto con la sua guida da top rider.....ma dai....avessi la macchina poi per fare i bornaut nei parcheggi sotteranei.......monazzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corsi guida del wm.....
Collapse
X
-
Max... è colpa mia se quando vedo gente che si butta fuori dagli stop o fa sorpassi strani accelero e faccio finta di andargli addosso?
E' un servizio pubblico.. grazie a me.. quello non sorpassa o esce male dagli stop per mezzagiornata...
Arrivo vicino agli specchietti, eh?

Se ti portavo a fare un giro con la macchina che so io.. altro che cagarti addosso.. (pensi che debba guidare male solo perchè ho macchine che non vanno tanto?
)
Last edited by mito22; 26-01-06, 21:25.
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
aspe chiedi a golf qual'e la teoria per sorpassare e non rischiare il frontale qnd non ce la fai
,mi piscio ancora addosso se ci penso
Comment
-
Originally posted by mito22Max... ? colpa mia se quando vedo gente che si butta fuori dagli stop o fa sorpassi strani accelero e faccio finta di andargli addosso?
E' un servizio pubblico.. grazie a me.. quello non sorpassa o esce male dagli stop per mezzagiornata...
Arrivo vicino agli specchietti, eh?

Se ti portavo a fare un giro con la macchina che so io.. altro che cagarti addosso.. (pensi che debba guidare male solo perch? ho macchine che non vanno tanto?
)
te ne approfitti perche sono vecchio
Comment
-
sentiamo sentiamoOriginally posted by gio rsv-ps2aspe chiedi a golf qual'e la teoria per sorpassare e non rischiare il frontale qnd non ce la fai
Comment
-
Max... eh.. mi fai troppo ridere...
A parte il momento in cui Senti come accelera 'sta macchina... e sembrava ci fossero i carabinieri appostati e ho avuto un secondo di gelo...
Comment
-
dicci dicci che son curiosoOriginally posted by gio rsv-ps2aspe chiedi a golf qual'e la teoria per sorpassare e non rischiare il frontale qnd non ce la fai
Comment
-
no tu sei un criminale ca...zo non puoi accellerare quando uno ti attraversa l'incrocio....minkia che sbocco dav....Originally posted by mito22Gi?... dipende anche che ti trovi dall'altra parte... io scalo marce.. sono un p? una brutta bestia sulle cazzate degli altri in macchina o in moto...
Comment
-
se se sguardo fisso nel vuoto da pauraOriginally posted by mito22Max... eh.. mi fai troppo ridere...
A parte il momento in cui Senti come accelera 'sta macchina... e sembrava ci fossero i carabinieri appostati e ho avuto un secondo di gelo...
Comment
-
Lele... bè no, entro certi limiti.. nel senso che se qualcuno fa cagate, lo faccio cagare addosso senza passare mai nel torto...
Max.. anche quello con la stilo famigliare bianca che non usciva molto brillante dallo stop mi sa che ha avuto due secondi di paura quando ho accelerato..
Comment
-
Ah no????Originally posted by maxfz6no tu sei un criminale ca...zo non puoi accellerare quando uno ti attraversa l'incrocio....minkia che sbocco dav....

Io lo faccio sempre nelle rotonde quando ci sono i beoti che non mi danno la precedenza....
Comment
-
Originally posted by maxfz6no tu sei un criminale ca...zo non puoi accellerare quando uno ti attraversa l'incrocio....minkia che sbocco dav....
Ma va.... finchè non tocchi le macchine.. si può andare... male che vada freno..

Prossima volta ti porto in autostrada e ti faccio vedere in che buchi si riesce a passare tra guard rail e macchine che non si mettono a destra in fretta..
Last edited by mito22; 26-01-06, 21:39.
Comment
X

Comment