Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scappatoia punti-velox...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq raga, se non avete qs possibilit? e volete verificare se ci sono anche possibilit? legali di contestazione, datevi un'occhiata a quanto ho postato nella discussione:

"Ma porc!!!!! Un'altra volta!!!" iniziata da Alem74
    Giusto x informarsi, no?

Ciao

Comment

• Font Size
      .....le mie nonne.....
      .....una zia....
      ma ve la immaginate la faccia dell'agente quando deve fare lanotifica...velox per nonnina di 75 anni che circolava a velocit? di 200kmh....

Mi sa che faccio il passaggio della moto a mia nonna...tanto costa 150?...la pat ne costa di +!!!

Comment

• Font Size
        funziona anche con le macchine aziendali...
        penso che nel caso di non poter togliere punti a qualcuno facciano una ulteriore multa di 380 euro..
        ps. il mio prossimo lavoro sar? il "capro espiatorio"... praticamente passi la vita a rifare gli esami della patente hihihi...

A.A.A. offresi capro espiatorio per punti patente.

Comment

• Font Size
          He he, occhio a intestare la moto alle nonne... se (corna) tirano le cuoia la vostra moto rientra nella procedura di successione!!!

Comment

• Font Size
            mha,sarebbe troppo bello aggirare la legge cos? facilmente,intestando la moto a un non patentato,ma l(la doco grossa) non ? che questi dopo incorra in una sanzione penale?

Comment

• Font Size
              e perch? dovrebbe?

fintanto che non investi qualcuno.

Comment

• Font Size
                B?, per i reati penali (vedi investimento) mi pare che il proprietario risponda in solido con il conducente... quindi gli porti rogne a sto povero non patentato!!

Comment

• Font Size
                  pensavo che siccome i pulotti vorranno un colpevole dell'infrazione e il proprietario non ha la patente,o salta fuori chi guidava il veicolo o il proprietario per me si becca una denuncia per guida di veicolo senza requisiti (patente).
                  Non posta un p.s. in questo forum?

Comment

• Font Size
                    pensavo che siccome i pulotti vorranno un colpevole dell'infrazione e il proprietario non ha la patente,o salta fuori chi guidava il veicolo o il proprietario per me si becca una denuncia per guida di veicolo senza requisiti (patente).
                    Ma se non guidava..

B?, per i reati penali (vedi investimento) mi pare che il proprietario risponda in solido con il conducente... quindi gli porti rogne a sto povero non patentato!!
                    No Lizio, la responabilit? penale ? personale, ciaooooo

Comment

• Font Size
                      il proprietario per me si becca una denuncia per guida di veicolo senza requisiti (patente).
                      quando vai a comprare la macchina mi embra che vogliano i soldi, mica sapere se hai la patente, al contrario delleassicurazioni, che vogliono sapere chi guida abitualmente la macchina, e di conseguenza paghi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419
                        Ma se non guidava..

...eheheh non ci credo che ? cos? semplice...

Comment

• Font Size
                          B? Johnny, in Italia, come in molti altri Paesi, il diritto ha molti problemi, di varia natura, ma non ? ancora il Far West, quindi la "denuncia per guida di veicolo senza requisiti (patente)" pu? esistere SOLO se esiste il reato di guida di veicolo senza requisiti (patente) che non esiste, ok? Sicuramente non nel caso di specie

Era questo che volevo dire..

Comment

• Font Size
                            giova secondo me la persona a cui viene intestata la moto/macchina (senza patente) si becca la denuncia... ..perch? non pu? dimostrare che non ? lei a guidare la macchina... ...a meno che abbia dei testimoni...

...sto facendo confusione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419
                              B? Johnny, in Italia, come in molti altri Paesi, il diritto ha molti problemi, di varia natura, ma non ? ancora il Far West, quindi la "denuncia per guida di veicolo senza requisiti (patente)" pu? esistere SOLO se esiste il reato di guida di veicolo senza requisiti (patente) che non esiste, ok? Sicuramente non nel caso di specie

Era questo che volevo dire..

No,no,guarda che se guidi senza (nel senso che non l'hi mai presa) patente ti prendi una bella denuncia penale,di questo ne sono sicuro....

Comment

• Font Size
                                Il problema ? che non potendo dimostrare chi guidava levano i punti al proprietario che, nel caso prestasse effettivamente il mezzo spesso e a molta gente, dato che i velox a casa arrivano almeno 3/4 mesi dopo l'infrazione e lecito non ricordarsi chi guidava quel giorno di 4 mesi fa a quell'ora in quella strada...se la mia nonnina comprasse una macchina per fare in modo che i parenti e gli amici che le fanno le commissioni non debbano usare la propria e quidni la prestasse di lungo...cosa fanno le levano i punti dall'uncinetto?
                                Non possono neanche darle guidasenza patente perch? ? una infrazione/reato che devi contestare al momento e, siccome lei la patente non l'ha per la legge non poteva guidare lei...
                                Questo potrebbe essere un vizio di forma dell'art del cds...il trattamento non pu? essere eguale per tutti e in quanto tale poterbbe essere motivo di scontro per un eventuale ricorso.

Togaaaa!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X