Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verona, spara a ladro e lo uccide

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma nessuno che si pone il problema che ci siam posti io e stop ??

tutti a pensare a sparare e nessuno pensa che corra lui dei rischi???

attenzione la vita non si compra al mercato
    Last edited by speed01; 27-01-06, 14:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01
      ma nessuno che si pone il problema che ci siam posti io e stop ??

tutti a pensare a sparare e nessuno pensa che corra lui dei rischi???

attenzione la vita non si compra al mercato
      se le persone condannate restassero in carcere ( e se gli immigrato restassero nel loro paese.. invece di andarli a prendere noi ogni volta che qualche carretta del mare resta a piedi ) ... e non uscirebbero il giorno dopo.. non ci sarebbe bisogno di ricorrere in massa alla pistola..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        se le persone condannate restassero in carcere ( e se gli immigrato restassero nel loro paese.. invece di andarli a prendere noi ogni volta che qualche carretta del mare resta a piedi ) ... e non uscirebbero il giorno dopo.. non ci sarebbe bisogno di ricorrere in massa alla pistola..
        Grandissimo!!!!

.

Comment

• Font Size
          come non quotarti

mi spiace per l'imprenditore...

Comment

• Font Size
            si ma comunque ora ve la butto la... cosi per chiedere, quanti di voi, di noi me compreso avrebbero REALMENTE il sangue freddo da ghiacciare una persona???

RISPONDETE SINCERAMENTE astenersi supereroi

Comment

• Font Size
              ... e ve lo immaginate una vecchietta di 70 anni con gli occhiali spessi che vive da sola in casa e che ha una pistola per difendersi..?? potrebbe sparare al postino per sbaglio.. o magari a suo figlio o qualcun altro che ? tornato a casa tardi dopo aver passato la notte la night..

Comment

• Font Size
                si ma comunque ora ve la butto la... cosi per chiedere, quanti di voi, di noi me compreso avrebbero REALMENTE il sangue freddo da ghiacciare una persona???

RISPONDETE SINCERAMENTE astenersi supereroi
                Dunque esempio.... ho un negozio entra il ladro inizia a pestare mia moglie o i miei figli con tanto di coltello e pistola in mano..... cosa fai lo guardi e gli chiedi pure scusa???

Io inizio a sparargli dalle gambe e lo finisco con le mie mani.....!!

ps:scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno incazzare
                ps:speed non ce l'ho con te....mi sono immaginato la scena, di cui ? una realt?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axeleon
                  Dunque esempio.... ho un negozio entra il ladro inizia a pestare mia moglie o i miei figli con tanto di coltello e pistola in mano..... cosa fai lo guardi e gli chiedi pure scusa???

Io inizio a sparargli dalle gambe e lo finisco con le mie mani.....!!

ps:scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno incazzare
                  ps:speed non ce l'ho con te....mi sono immaginato la scena, di cui ? una realt?...

No no hai fatto bene figurati lo so che non ce l'hai con me vedrai non ho scritto nulla
                  l'esempio che fai ? lecito ed ? una situazione che tutti affronterebbero come hai chiaramente esposto te..
                  io pero' parlavo dell'episodio faccia a faccia uno contro uno insomma...
                  beh per difendersi uno spara o sparerebbe, ma caxxo dopo stai tutta la vita a pensare che hai ammazzato uno... cax qualduno potrebbe andarci fuori di melone..

Ot: Axe come puoi avercela con me. mi hai creato tu

Comment

• Font Size
                    Ot: Axe come puoi avercela con me. mi hai creato tu

Ho creato un mostro!!!!

.

Comment

• Font Size
                      Infatti ? quello che volevo dire a grandi linee io, sia sottointeso credo che per tutti, trovandosi faccia a faccia con uno che ti vuole fare la pelle se ho la possibilit? di fargliela io per primo di sicuro non ci penso su due volte
                      mi spiace per te ma non sono d'accordo......partiamo dal principio che uno che entra in una casa per rubare sa' di fare una cosa illecita e quindi e' sul chi vive ben piu' di te.......

poi mettici che un malvivente e' piu' propenso di te all'uso delle armi......aggiungi che la maggior parte di noi non e' un assassino...e sai qual'e' il risultato??

che ci saranno un sacco di guai in piu'...e lo dico AFFERMANDO che sono contento che ci sia una legge che difende il derubato.....

solo che non sono cosi convinto che in una situazione del genere tutti si possa avere il sangue freddo per sparare.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon
                        Sono propiro curioso se si inizia cos? quanti ladri diminuiranno....peccato per l'imprenditore che ha approfittato troppo in fretta della legge, visto che ancora non ? in vigore.....
                        io st? seriamente pensando di fare il porto d'armi...

per divertirmi al poligono e xch? no se dovesse servire x legittima difesa

Comment

• Font Size
                          Mi spiace a sparato troppo presto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Verna83
                            Mi spiace a sparato troppo presto...
                            HA SPARATO CON L'H Teouccio

che significa ha sparato troppo presto???

io mi ritrovo nel cuore della notte uno dentro casa mia... che devo fare??

aspetto che mi aggredisce??

perdo tempo a chiamare polizia???

gli sparo su una gamba e chiamo gli sbirri ecco che faccio.
                            Scusate ma la ragiono così...

e vedrete che il ladruncolo ce pensa bene mò a entrare nelle case altrui!!!
                            Last edited by bratz; 27-01-06, 16:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linny81Pg
                              HA SPARATO CON L'H Teouccio

NO il sito diceva con una pistola......

.

.

.

.
                              .

.