Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gio io martedì sono andato da Fiore in moto tutto intutato e con gli stivali e mio padre col C2....
Quando è stato il momento di tornare a casa da Noale mio padre mi fa: "Guida tu che io col cambio automatico non mitrovo!"
Quindi da Noale a Monselice In tuta e stivali!!!
Io sono uscita oggi pomeriggio..sono andata a fare la spesa con Marco ed ora sono qui da lui in attesa che arrivino tutti gli altri..e devo ammettere che la situazione a Milano ?..
Io sono uscita oggi pomeriggio..sono andata a fare la spesa con Marco ed ora sono qui da lui in attesa che arrivino tutti gli altri..e devo ammettere che la situazione a Milano ?..
Laura ... Salutami IBIZA ! !
Gio' ... sei un duro ! !
Ponte ... e' vero non si rischia la vita per una scopata ... ma se e' strafica alloa bisogna riflettere bene
Comment