Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho il 7.5 da qualche mese.... e la scorsa settimana mi è uscito il msg... "figata figata è uscito il nuovo messanger 7.5..".. per me sono un po rintronati...
a parte che ho ancora istallato anche il 4espanne... che era con winzoz e non c'è verso di tirarlo via...
io ho il 7.5 da qualche mese.... e la scorsa settimana mi ? uscito il msg... "figata figata ? uscito il nuovo messanger 7.5..".. per me sono un po rintronati...
a parte che ho ancora istallato anche il 4espanne... che era con winzoz e non c'? verso di tirarlo via...
infatti ci son rimasto male.. aggiorno.. e mi salta fuori.. aggiornamento alla versione 7.5 ma era quella che avevo gi?
Comment