Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su motociclismo fuori strada di qualche mese fa c'? un servizio bellissimo fatto proprio con la tricker...addirittura hanno percorso parte di un fiume con la moto "coricata" su una camera d'aria di un camion...TROPPO BELLO !!
Su motociclismo fuori strada di qualche mese fa c'? un servizio bellissimo fatto proprio con la tricker...addirittura hanno percorso parte di un fiume con la moto "coricata" su una camera d'aria di un camion...TROPPO BELLO !!
lo ho visto anch'io quel servizio.. erano in tre con tre moto se non sbaglio.. la sollevi di peso.. ha un solo difetto ( a mio parere ).. 6 litri di serbatoio.. anche se fa 30 km/l.. devi sempre avere un distributore vicino.. o una tanica sul portapacchi..
Comment