Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-5 punti sulla patente,grazie...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ace

    ioi farei ricorso.... se ti hanno dato la multa solo per sorpasso a dx senza eccesso di velocit? o altro.... ? EVIDENTE che chi stava a sx andava piano e che aveva lasciata libera la corsia di dx... ergo...
    Personalmente farei ricoso in quanto non si pu? viaggiare sulla corsia di sorpasso senza efettuarne uno.

    Mi spiace cmq Gi? per il tuo periodo nero cerca di reagire

    Comment


    • Font Size
      #32
      mi dispiace gi?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gio rsv-ps2
        ...teste di c a z z o che andate a 70 all'ora in 2° corsiacome dei perfetti idioti,perche' tanto la prima e da sfigati.mi son beccato entrato in autostrada,3 coglioni che andavano a 70 all'ora in 2° corsia,mi metto in prima attendo un attimo,e vedendo che qst andavano a 70 effettuo il superamento sulla dx,appena arrivo quasi a 140 per passarli tutti e 3,lampeggianti e fari,mi fermo,torcia puntata in faccia,documenti e patente...
        "ha bevuto?"
        "no"
        "ne e sicuro"
        "si che son sicuro non bevo e non fumo"
        "no perche' la vedo strano"

        mi vedi strano????se c'ho i cazzi miei e sto di merda devo venire a raccontartelo a te????multa e punti patente.raga ne ho avuti di periodi neri,ma qst e tosto,sto '06 e' partito che piu male non si piu' in tutti i sensi,ho addosso una rabbia e una rassegnazione che non vi dico.non ce la faccio piu


        Cioè fammi capire.

        Autostrada a 3 corsie, i soliti cogli@ni in mezzo, tu li passi a destra...e ti han dato la multa ?

        Che vergogna...io lo faccio sempre...sfanalo alla grande...ma la gente si vergogna ad andare in prima corsia, la reputa da sfig@ti e per auto lente...bravi ! Oltretutto sarebbero da multare loro che viaggiano con la destra libera, prima di te che li hai passati dove loro dovevano andare...


        che schifo di paese...




        EDIT: ma dai ... ti han multato per 140Km/h sotto la pioggia ? Ma non è possibile....ma parlano loro che vanno ingiro senza cinture, sbattendosene dei limiti e del codice della strada ?
        Last edited by Albex; 29-01-06, 09:38.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Albex
          Cio? fammi capire.

          Autostrada a 3 corsie, i soliti cogli@ni in mezzo, tu li passi a destra...e ti han dato la multa ?

          gia',perche' per sorpassare tutti e 3 sono arrivato a 140,e che siccome camminavano a circa 2 auto di distanza l'uno dall'altro,e non mi andava di tagliare tra di loro per mettermi in 3? corsia,solo che come ho finito di passare l'ultima,mentre stavo cominciando a rallentare,lampeggianti e fari...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ..anche tu .. però... non ti sei guardato attorno prima....??..
            io se vedo una macchina della polizia.. mi fermo e la lascio andare... tanto quelli se al mattino la moglie non gliel'ha data.. ( o il compagno di camera in caserma...)...e hanno le palle girate... anche solo per farti perdere tempo la scusa per fermarti la trovano....


            comunque e proprio vero .. il padre della mia ex la corsia di destra la chiamava " La corsia del disonore"...
            Last edited by ace; 29-01-06, 09:57.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ace
              io ero rimasto che con il nuovo codice sono quelli che stanno a sx senza sorpassare nessuno che devono essere fermati e multati....

              non mi ricordo invece se era passata la parte che dice che in autostrada si puo sorpassare su qualsiasi corsia libera ( a parte quella di emergenza... naturalmente..) ... fossi stato in te avrei chiesto perch? ti hanno fermato invece di multare chi stava provocando il fatto...

              ioi farei ricorso.... se ti hanno dato la multa solo per sorpasso a dx senza eccesso di velocit? o altro.... ? EVIDENTE che chi stava a sx andava piano e che aveva lasciata libera la corsia di dx... ergo...

              MEGA QUOTONE!!!!!!! GRANDE ACE!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ace
                ..anche tu .. per?... non ti sei guardato attorno prima....??..
                io se vedo una macchina della polizia.. mi fermo e la lascio andare... tanto quelli se al mattino la moglie non gliel'ha data.. ( o il compagno di camera in caserma...)...e hanno le palle girate... anche solo per farti perdere tempo la scusa per fermarti la trovano....


                comunque e proprio vero .. il padre della mia ex la corsia di destra la chiamava " La corsia del disonore"...

                ace chi mi conosce sa che non mi faccio sfuggire nulla in autostrada,il fatto e che l'unica auto che sopraggiungeva in prima corsia erano loro solo che erano lontani un centinaio di metri si son fatti sotto qnd mi han visto accelerare per passare i 3 pirla

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Giò...

                  lo sai.....oggi ti tiro su tutto....morale e resto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mi spiace un sacco gio'

                    io quando vado in autostrada me ne sto fisso in prima corsia.....si va piu' che in terza corsia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      bho...ma avevano il radar ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        proprio un bel periodo di mierda caxxo...mi spiace...

                        comunque mi sembra che si possa oltrepassare il limite per la breve durata del sorpasso...solo che,come ha detto ACE...

                        ... tanto quelli se al mattino la moglie non gliel'ha data.. ( o il compagno di camera in caserma...)...e hanno le palle girate... anche solo per farti perdere tempo la scusa per fermarti la trovano....

                        loro hanno il coltello dalla parte del manico,purtroppo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ayrton
                          Gi?...

                          lo sai.....oggi ti tiro su tutto....morale e resto
                          osssignur.....

                          dai piccioncini..... certe cose ditevele su msn....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Gio ...cosa ***** saranno mai 5 punti ...queste cose sono stronzate dai!

                            ...comincia a pensare in positivo ...vedrai che qualcosa cambia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              ...teste di c a z z o che andate a 70 all'ora in 2? corsiacome dei perfetti idioti,perche' tanto la prima e da sfigati.mi son beccato entrato in autostrada,3 coglioni che andavano a 70 all'ora in 2? corsia,mi metto in prima attendo un attimo,e vedendo che qst andavano a 70 effettuo il superamento sulla dx,appena arrivo quasi a 140 per passarli tutti e 3,lampeggianti e fari,mi fermo,torcia puntata in faccia,documenti e patente...
                              "ha bevuto?"
                              "no"
                              "ne e sicuro"
                              "si che son sicuro non bevo e non fumo"
                              "no perche' la vedo strano"

                              mi vedi strano????se c'ho i cazzi miei e sto di merda devo venire a raccontartelo a te????multa e punti patente.raga ne ho avuti di periodi neri,ma qst e tosto,sto '06 e' partito che piu male non si piu' in tutti i sensi,ho addosso una rabbia e una rassegnazione che non vi dico.non ce la faccio piu
                              Cavolo Gi?, mi spiace...

                              Per quella gente ci vorrebbe un carro armato, almeno il sorpasso non lo si fa da destra, ma da sopra!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JOHNNY
                                Gio ...cosa ***** saranno mai 5 punti ...queste cose sono stronzate dai!

                                ...comincia a pensare in positivo ...vedrai che qualcosa cambia...
                                johnny,credimi,ci ho sempre provato a farlo,ma non c'e un cazz che vada per il verso giusto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X