appena svegliato... faccio colazione... e alle 20 vado a giocare a calcetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi giornata casalinga....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
cazz golf,allora non erano solo le viti,o le filettature delle coppe olio,lo fai apposta?Originally posted by golf2000sono un pirla!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima di tirare giu ancora il carburatore per la terza volta mi son detto:fammi provare a guardare ancora sto filtro aria....beh apro l'air box e ci trovo dentro un straccio che mi ero dimenticato prima di chiuderlo la prima volta..
***** ***** tolgo lo straccio e problema risolto...
Comment
-
mamma che giornata da coma oggi
è stato un trascinarsi unico tra il divano e il letto! ora se trovo la forza esco e vado a farmi una lampada..... chissà mai che mi sveglio un po'
Comment
-
Originally posted by golf2000sono un pirla!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima di tirare giu ancora il carburatore per la terza volta mi son detto:fammi provare a guardare ancora sto filtro aria....beh apro l'air box e ci trovo dentro un straccio che mi ero dimenticato prima di chiuderlo la prima volta..
***** ***** tolgo lo straccio e problema risolto...

oggi sveglia alle 14
spolveratina ai modellini con l'orecchio teso su rai 2...gita di classe al ranch del re e poi sana abbuffata da mc donald's.....ma quanto sono buone da 1 a 10 le porcatine di formaggio fritto che ci sono ora!!!!!!!!
Comment
-
E' per questo che alle 4 sei ancora qui?Originally posted by SUperJOJO

oggi sveglia alle 14
spolveratina ai modellini con l'orecchio teso su rai 2...gita di classe al ranch del re e poi sana abbuffata da mc donald's.....ma quanto sono buone da 1 a 10 le porcatine di formaggio fritto che ci sono ora!!!!!!!!

Con quello che hai mangiato mi immagino com'? dura addormentarsi......
Comment
-
Originally posted by Cimo77E' per questo che alle 4 sei ancora qui?
Con quello che hai mangiato mi immagino com'? dura addormentarsi......

hehe...gia'...ma ora e' molto meglio se un paio di orette di sonno me le faccio altrimenti domani non trovo neanche la strada per andare al lavoro
Comment
X

Comment