Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera il bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Furo
    Eh...beh...i Ferraresi sono i migliori in queste cose...(a tal dig mi... )!!! Divertiti...questa ? la fase pi? bella, dove tutto ? speciale, fantastico, non puoi vivere senza di lei...!!!Se restasse cos? per sempre avresti trovato la storia perfetta...auguri!!!
    a Frara a gh'em na marcia in pi?.....!ferrara centro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni
      ho capito...DARESTI LA VITA X QUELLA RAGAZZA
      ho paura di s?...ho proprio paura di s?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia
        ho paura di s?...ho proprio paura di s?...
        Se hai veramente trovato la felicit?, ascolta un pirla.... tienitela molto stretta e stalle vicino insomma non perderla!!!

Comment

• Font Size
          e sapete cos'è il bello?!che la ascolto più di mia madre!!stai attento,vai piano ecc.. e io track avanti come vuole!!!ho smesso anche di fare le derapate con la macchina nelle rotonde tipo hazzard....che mi stia facendo il lavaggio del cervello?!?!?!

Comment

• Font Size
            heee ... l'amore..

Comment

• Font Size
              e sapete cos'? il bello?!che la ascolto pi? di mia madre!!stai attento,vai piano ecc.. e io track avanti come vuole!!!ho smesso anche di fare le derapate con la macchina nelle rotonde tipo hazzard....che mi stia facendo il lavaggio del cervello?!?!?!
              oddio.... gnocca-dipendente

Comment

• Font Size
                sono veramente contento per te, traspare dalle tue "righe" ke sei al settimo cielo!!!

Comment

• Font Size
                  spero solo che tutto vada come voglio...ho gi? fatto troppe cazzate perdendo le persone che amavo..e forse ? arrivato il momento di mettere in tasca l'orgoglio e di dare il [U]doppio di me stesso[/U],non me stesso e basta.Non voglio pi? perdere nemmeno un minuto che mi dia feicit?.Non voglio nemmeno fare promesse,come dice il Liga,"troppo grandi ma oneste".voglio solo che nel momento in cui mi guarder? ancora negl'occhi,non veda altro...oggi avr? ripensato a sabato notte un miliardo di volte!da non credere..

Comment

• Font Size
                    ecco. QUESTA ? un bella notizia... a leggere l'altro post ho tifato per te

Comment

• Font Size
                      a Frara a gh'em na marcia in pi?.....!ferrara centro?
                      Lavoro in centro ma abito nella prima periferia... !!! Vado un p? OT...quando apre la pista a FE (speriamo presto...anche se ci spero poco ) ci si vede la, mi raccomando...!!!

Comment

• Font Size
                        Ferrara.....Ferrara.......10 mesi di naja passati in quel di Poggio Renatico......che bei ricordi
                        W le ferrareesiiii

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77
                          Ferrara.....Ferrara.......10 mesi di naja passati in quel di Poggio Renatico......che bei ricordi
                          W le ferrareesiiii

Forte...eri al radar? Deve essere fighissimo la sotto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Furo
                            Forte...eri al radar? Deve essere fighissimo la sotto...
                            C.O.F.A. di Poggio Renatico,318?corso Vam..... Figo il giusto
                            Che bei ricordi che ho di Ferrara.....apparte fino a Marzo che non si vedeva nulla

Comment

• Font Size
                              S? s? !!!!ieri sera mi ha dato il primo bacio!!!!!!!!!!!!!!!davvero non st? pi? nella pelle!!!!!!!!!!!? stata una cosa ultra-romantica,ve lo giuro....eravamo ad una festa su una chiatta a PO' e mentre prendevamo una boccata d'aria...bh? ? scappato prima un abbraccio poi un bacio....a fine serata ,cio? alle 6 e 10 stamattina,mi hadetto di aspettare ancora 5 minuti con lei,cos? mi sono girato,l'ho presa per il collo del cappotto e le ho dato un altro bacio,stavolta molto innocente,e le ho detto che ormai mi aveva fatto innamorare sul serio e che volesse o no,indietro non si torna!Mi sono girato e me ne sono andato senza darle il tempo di ribadire...oggi all'una e mazza ? venuta a prendere il caff? a casa ma e siamo stati 2 ore abbracciati e basta sul divano...e stavo benissimo....davvero....
                              sn contenta x te!

Comment

• Font Size
                                mi devo essere perso qche altro post....

Complimenti a te, ma di una cosa.....non le hai ancora raccontato che hai un ducati in garage!!!!

In bocca al lupo!!!
                                Last edited by Stef@no-LIVE; 01-02-06, 12:35.

Comment

X
                                Working...
                                X