voi avete preso la laurea col cepu.... ti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trivial Pursuit 4-1
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnammeglio pigliare la laurea col cepu che essere stra convinti che il rolling stons sono statunitensi quando invece sono inglesi!!! Ti?!
Questo ? un colpo basso e nn si fa cosi!!!
Comment
-
e vabbe' ma dalla risposta sui rolling stones....ma con chi avete giocato???
senza offesa ma questa risposta la sa' anche mio figlio di 8 mesi!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969ite vabbe' ma dalla risposta sui rolling stones....ma con chi avete giocato???
senza offesa ma questa risposta la sa' anche mio figlio di 8 mesi!!!
Grazie hal continua ad infierire.....!!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by alegsxGrazie hal continua ad infierire.....!!!!
quarda non e' per infierire...stavo gia' per partire in quarta contro la titty che vantava la superiorita' delle donne...perche' onestamente e' un discorso che mi fa' arrabbiare.....perche' per me non esiste.....ci sono donne e ci sono uomini per me che sono + o - intelligenti o eruditi........non e' una questione di sesso.........
ma questa non e' la sede e ho capito che BRUMBRUM stava solo prendendosi gioco di voi.....
ma poi quando ho visto la risposta alla domanda sui Rolling Stones...non ho resistito....scusami......
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Originally posted by hal1969itquarda non e' per infierire...stavo gia' per partire in quarta contro la titty che vantava la superiorita' delle donne...perche' onestamente e' un discorso che mi fa' arrabbiare.....perche' per me non esiste.....ci sono donne e ci sono uomini per me che sono + o - intelligenti o eruditi........non e' una questione di sesso.........
ma questa non e' la sede e ho capito che BRUMBRUM stava solo prendendosi gioco di voi.....
ma poi quando ho visto la risposta alla domanda sui Rolling Stones...non ho resistito....scusami......
Ma va hal nn ti preuccupare stavo scherzando anche io ma almeno ho imparato una cosa nuova visto che ero anche convinto di ci? e tra l'altro li conosco anche poco visto che nn mi pacciono tanto!
Comment
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef