Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate del quad come mezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis
    fanno 7 km/l circa..

Michiuz, non pensavo che fossero cos? assetati....

Comment

• Font Size
      Molto belli per divertirsi ogni tanto nelle apposite piste
      Nell uso quotidiano per strada uniscono i difetti delle auto a quelli delle moto (sono ingombranti nel traffico , occupano il parcheggio di un auto , non pieghi, sei se qualcuno ti urta finisci perterra , e non sei al riparo dagli agenti atmosferici)

Comment

• Font Size
        esteticamente molto fico..... ma da guidare (ho guidato quelli un po' scandalosi.....) mi fa proprio schifo... mi da' l'idea che sia il perfetto riassunto dei peggiori difetti di un 2 ruote e di un auto...

Comment

• Font Size
          i quad son ganzi pero li vedo bene solo per andare a fare qualche numero in qualche sentiero o zona fangosa, per andarci in giro proprio no

Comment

• Font Size
            anche io avevo pensato di copmprarne uno però su ebay.

Da 200 CC si parte dai 200 euro più o meno.

Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Può darsi che siano 'na sola però prima di comprarne uno serio vedi se ti garba

Il modello warrior mi piace anche esteticamente. Quasi quasi offro.
            Last edited by Millejager; 30-01-06, 12:17.

Comment

• Font Size
              io pensavo di prenderlo ora d'estate uno da poco tanto x cazzeggiare,non ho terreni ma penso di rtovarli quelli....certo penso ke la moto dia piu' divertimento.

Comment

• Font Size
                mh....con la neve che e' venuta giu' in sti giorni ad avere avuto un quad penso che mi sarei divertita all'inverosimile

anche se preferisco cmq le 2 ruote....piuttosto un bel cross

Comment

• Font Size
                  hmmmm una moto con 4 ruote... tanto vale prendere una spyder !!!

Comment

X
                  Working...
                  X