Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa 166..... tamarra?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    al max ti passo il termine tamarro se mi parli di tuning sulle alfa 33 di una volta... ma la 166 tamarra... me sa che rosichi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      lo so che la 166 di per se non è tamarra...... ho paura che l'insieme 166 (macchina da uomo arrivato....) con alla guida un 30enne dia luogo ad un mix poco piacevole....
      Fino ad ora ho girato su una Celica ultima versione che è una macchina molto giovanile......, ma ora ho voglia di comfort
      Last edited by staccatore; 30-01-06, 15:01.

      Comment


      • Font Size
        #18
        scusa ma... chettefrega?
        nn vai mica a fare le sfilate

        Comment


        • Font Size
          #19
          arrivare in azienda con la macchina più grande di quella del direttore..... mi fa strano...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by staccatore
            arrivare in azienda con la macchina pi? grande di quella del direttore..... mi fa strano...
            Quando lavoravo come fresatore in ditta con me c'era un ragazzo con un audi 80 RS2.... non ricordo quanto venizze ma certo i 70milioni li passava alla grande....
            Il direttore di sptabilimento chiamo sto ragazzo INTIMANDOGLI di venir al lavoro con una auto + consona al suo rango! Che non poteva avere una macchina + bella e costosa del direttore. Sai come ? finita? Che il direttore si ? preso del pirla, e si ? visto rinfacciare che se lui ? pidocchio e fa la cresta sulla spesa dell'auto aziendale non ? colpa degli operai! Non ci ha + messo becco! Pure io quando arrivavo del deltone martini di mio zio venivo guardato strano.... ma mai che si sia azzardato a farmelo presente!
            E ora giro comunque con una macchina + grossa del boss: giro col VITO

            Comment


            • Font Size
              #21
              che te frega del capo, qua hanno una signum v6 cdti quando mi sono preso la subaru me l'hanno fatta mettere tutto il giorno nel piazzale e il capo ci è pure salito su per vedere come era fatta dentro...

              Comment


              • Font Size
                #22
                L'alfa 166 è un'auto bella,confortevole,affidabile,parsimoniosa nei consumi (se diesel...),economica per il tipo di auto, cosa vuoi di più?se esteticamente ti piace e trovi una buona occasione COMPRALA!

                Chi dice che è una macchina tamarra forse non conosce il vero senso della parola!

                Secondo il mio modestissimo parere reputo tamarra ad esempio un Renault 5 gt-turbo giallo bozzato in più parti con i parafanghi da rally in plastica rossa sollevati da catenelle,deodorante appeso allo specchietto,coprivolante finta radica e l'immancabile portellone del bagagliaio imbrattato di olio nero sinonimo di turbina scoppiata!!

                Comment

                X
                Working...
                X